Disfunzione erettile, per combatterla arriva in Italia una crema

Disfunzione-erettile-contro-l-impotenza-arriva-in-Italia-una-crema

Il professore Vincenzo Mirone, uno dei luminari in Italia in urologia oltre ad essere docente all’Università Federico II di Napoli, durante un prestigioso convegno che si sta svolgendo a Riccione ha snocciolato dati sulla disfunzione erettile in Italia: “Sebbene possa presentarsi a qualsiasi età la disfunzione erettile si riscontra maggiormente negli uomini di età superiore ai 45-50 anni. Fra i 40 e i 50 anni interessa circa il 10% degli uomini e sale fino al 40% fra i 60 e i 70 anni, per interessare il 50% dei soggetti oltre i 70 anni”.

Di disfunzione erettile non se ne parla molto perché gli uomini hanno una certa reticenza a raccontare le loro problematiche intime anche ai dottori.

Ma per fortuna la scienza va loro incontro, infatti è arrivata una soluzione per questa problematica che affligge un numero considerevole di individui.

E’ stata messa in commercio, infatti, una pomata  già denominata la “crema dell’amore”.

La pomata si chiama Vitaros, è già in commercio ed è stata presentata a Riccione durante l’88esimo congresso nazionale della Società italiana di urologia (Siu).

Ci si aspetta che saranno in tanti a provare questo, primo in assoluto, rimedio topico che andrà in soccorso dei  3,2 milioni di italiani che hanno problemi ad avere e mantenere quella rigidità che permette di avere un rapporto sessuale completo.

Il problema, come dicevamo, è molto diffuso se si pensa che sono due uomini su tre che hanno questa problematica ma che difficilmente si rivolgono ad un medico per spiegare il disturbi ritenuto imbarazzante.

Questa pomata promette di essere la soluzione perché l’unguento attraverso la pelle arriva direttamente al cuore e assicura una vasodilatazione sanguigna tale che elimina il problema e non raggiunge il fegato creando controindicazioni.

In Italia la pomata arriva dopo che è già stata lanciata sul mercato francese e su quello spagnolo e se si pensa che in Spagna appena arrivata sul mercato è già andata esaurita lo stesso risultato lo si aspetta anche per l’Italia.

Per acquistare la pomata servirà la ricetta del medico e il suo costo si aggirerà intorno ai 48 euro.

Appena applicata già garantisce il risultato che dura per circa un’ora.

 Non da problemi se applicata e, contemporaneamente si assumono medicinali di qualsiasi tipo e non interagisce con le bevande alcoliche o con cibi di qualunque tipo.

Francesco Montorsi, primario di Urologia e direttore scientifico dell’Irccs San Raffaele di Milano ha spiegato:”Dopo un adeguato periodo d’impiego, agisce rapidamente tra 5 e 30 minuti dall’applicazione e l’effetto permane per più di un’ora”.