Loading...

New York sparatoria fuori da un night muore donna di 24 anni, ferite due persone

0
238
New-York-sparatoria-a-Manhattan-muore-donna-di-24-anni-ferite-due-persone

New-York-sparatoria-fuori-da-un-night-muore-donna-di-24-anni-ferite-due-personeDagli Stati Uniti d’America arrivano nuovi particolari sulla sparatoria avvenuta a New York.

Sembrerebbe che le tre ragazze coinvolte nella sparatoria avevano l’unica “colpa” di essersi trovate nel posto sbagliato.

L’uomo che ha sparato diversi colpi di pistola non conosceva le tre ragazze e sembra che la sua rabbia sia scaturita in seguito ad un animato litigio con i buttafuori del night club.

Il ragazzo che dovrebbe avere intorno ai 20 anni autore della sparatoria al momento non è stato ancora fermato dalla polizia locale.

Ieri mattina nuova sparatoria negli Stati Uniti d’America, il bilancio è di una giovanissima donna morta e di due persone ferite.

La sparatoria è avvenuta a New York e la polizia della città americana sta indagando sui motivi che hanno determinato il conflitto a fuoco.

Gli investigatori che stanno indagando sulla sparatoria ritengono che il tutto sia scaturito in seguito ad un litigio avvenuto in un night club nel centralissimo quartiere di Manhattan.

Il litigio poi è sfociato in una sparatoria quando le persone coinvolte sono uscite dal night.

Ad aprire il fuoco secondo gli inquirenti di New York è stato un uomo che poi subito dopo aver ucciso una donna di 24 anni e ferito gravemente due giovani donne si è dileguato salendo su una lussuosa autovettura dal colore scuro.

Alcuni testimoni sono riusciti anche a comprendere il modello dell’autovettura dell’assassino che dovrebbe essere una BMW.

L’uomo che ha ucciso la donna e ferito due persone è ricercato in tutta la contea di New York ma al momento non è stato ancora individuato.

Un uomo appartenente alle forze dell’ordine di New York ha detto che: “L’omicida ha dapprima lasciato il club; poi è tornato con una pistola con cui ha iniziato a sparare. La 24enne è stata raggiunta alla schiena e, dopo il trasporto in ospedale, è morta”.

Sembrerebbe che l’uomo che ha sparato più colpi di pistola conoscesse la ragazza uccisa.

Le altre due persone ferite sono una donna di 30 anni che è stata colpita da un proiettile alla spalla e un’altra ragazza di 25 anni che è stato raggiunto da due proiettili, uno al fianco e l’altro al piede.

Secondo quanto detto dai medici dell’ospedale dove sono ricoverati i due feriti, gli stessi non rischierebbero la vita.

L’uomo che ha sparato secondo alcuni testimoni è un ragazzo che di circa 20 anni, indossava una felpa con un cappuccio rosso e nero.

Loading...