Yoko Ono rivelazione choc John Lennon era bisessuale

Yoko Ono la vedova di John Lennon ha fatto una dichiarazione che ha lascito il mondo a bocca aperta, John Lennon aveva tendenze bisessuali.

Ricordiamo che John Lennon fu ucciso l’8 dicembre del 1980 da un suo fan, Mark Chapman con dei colpi di pistola.

E così Yoko Ono rivela che John Lennon era attratto anche dagli uomini ma questi impulsi non li ha mai fatti diventare concreti.

Infatti,  la moglie ormai vedova del cantante dei Beatles ha dichiarato al portale d’informazione thedailybeast.com: “Penso che abbia avuto desideri, ma credo che fosse troppo inibito” ma poi ha voluto precisare: “No, non inibito. All’inizio dell’anno in cui è stato ucciso, John mi disse: “Avrei potuto farlo. Non mi importa se c’è un ragazzo incredibilmente attraente: dovrebbe essere attraente non solo fisicamente ma anche mentalmente. E non è facile trovare gente così’”.

Invece, a proposito delle voci che sono girate circa una relazione amorosa tra John Lennon e il manager dei “Fab Four” Brian Epstein ha dichiarato: “Mi è stato detto che è stata una storia molto esplicita, ma credo che non siano mai andati a letto”.

Yoko Ono continuando nelle sue dichiarazioni ha spiegato di avere “una sessualità estremamente vecchio stile” e, dunque, di non avere mai avuto “un forte desiderio sessuale verso altre donne”. Però la vedova del grandissimo John Lennon ha anche voluto aggiungere a proposito sempre delle donne e di quello che le possono suscitare: “Be’, questo è diverso. John e io ne abbiamo parlato molto, dicendo che in fondo, tutti dovremmo essere bisessuali. E siamo giunti alla conclusione di non esserlo stati a causa della società. In sostanza, abbiamo nascosto un lato di noi stessi, quello meno accettabile”.

Yoko Ono ha dunque voluto rivelare al mondo un lato del frontman dei Beatles che non tutti conoscevano, anzi che nessuno si aspettava.