Anne Hathaway capricci da diva, colazione rimandata indietro per 4 volte

Anne-Hathaway-capricci-da-diva-colazione-rimandata-indietro-per-4-volte

Anne Hathaway, diventata famosissima per aver interpretato nel film “Il diavolo veste Prada” Andrea Sach, sembra che in questo periodo sia molto esigente e capricciosa.

L’attrice americana che ha da poco compiuto 32 anni, secondo quanto riportato dal giornale online “Tmz” ha fatto impazzire i camerieri del hotel dove stava alloggiando.

La celebre e bellissima attrice in questi giorni è impegnata nel girare uno spot per una ditta del sol levante,

L’attrice, secondo la rivista scandalistica, avrebbe chiesto una colazione tipica americana con uova in camicia, un muffin e l’avocado un frutto esotico.

La donna è stata subito accontentata dal personale dell’albergo dove stava alloggiando ma per ben quattro volte ha rimandato indietro la collazione sostenendo che c’era qualcosa che non andava.

L’attrice ha lamentato per la prima volta che le è stata portata la collazione con le uova in camicia che non avevano un grado di cottura soddisfacente.

I camerieri hanno riportato indietro la colazione.

Dopo pochi minuti il personale dell’albergo ha portato per la seconda volta la collazione ad Anne Hathaway ma anche questa volta c’era qualcosa che non andava.

L’attrice si è lamentata che il muffin era nel frattempo era immangiabile perché freddo.

I camerieri hanno dovuto riportare nuovamente indietro il vassoio e ripreparare la collazione.

La star di Hollywood però per la terza volta ha trovato che nella collazione che le era stata servita c’era qualcosa che non andava: le uova in camicia erano troppo fredde.

I camerieri per la terza volta hanno cercato di accontentare l’attrice facendo rifare le portate della colazione dallo chef.

La quarta volta per Anne Hathaway la colazione era perfetta ma aveva atteso troppo tempo ed ormai aveva solo pochi secondi per mangiare qualcosa e per questo ha chiesto se il cameriere riportasse indietro per la terza volta la collazione e le servisse solo un uovo fritto.

La notizia dei capricci di Anne  Hathaway in pochissimo tempo è diventata virale sul web e sono piovute nei confronti dell’attrice tantissime critiche anche dai suoi fan più accaniti.

L’attrice che in questi giorni è a Los Angeles sembra che alcuni giorni fa si sia lamentata con una sua amica dicendo che da tempo non ha più parti importanti.

L’attrice ha anche confessato alla sua amica che sembra che i grandi registi si siano dimenticati di lei preferendole colleghe più giovani.

Nei prossimi giorni si saprà senza dubbio di più sulla possibilità che l’attrice americana in questi mesi stia attraversando un momento molto particolare della sua vita sia sentimentale che lavorativa.