Maria Grazia Capulli conduttrice del Tg2 è morta a soli 55 anni

Maria-Grazia-Capulli-conduttrice-del-Tg2-è-morta-a-soli-55-anni

Una notizia che ha colto tutti impreparati, è morta una delle conduttrici più amate dal pubblico, Maria Grazia Capulli a soli 55 anni.

La triste notizia è stata data con un tweet dal direttore del tg2 Marcello Masi che aveva voluto con se la nota giornalista e le aveva dato la conduzione del seguitissimo giornale delle ore 13,00.

Il tweet postato nella tarda mattinata dal direttore del tg2 è il seguente: “Ci ha lasciato Maria Grazia. Era intelligente e sensibile. Una grande amica che fino all’ultimo ha amato la vita.”

Non sono ancora noti i motivi della morte di Maria Grazia Capulli ma sembra che lottava da anni contro una gravissima malattia.

La giornalista è entrata in Rai nel 1996 e fu chiamata a dirigere il telegiornale da Clemente Mimum che ha voluto ricordare Maria Grazia Capulli con un tweet con una sua foto e con un post di sole tre parole r.i.p.

Maria Grazia Capulli era nata a Macerata nel 1960 dove si era laureata in lettere classiche.

Le sue prime esperienze come giornalista, Maria Grazia Capulli le ha fatte scrivendo per note testate giornalistiche quali il Corriere dell’Adriatico e il Messaggero.

La giornalista che oggi è scomparsa è stata l’inviata della rai per alcuni mesi in Francia.

Maria Grazia Capulli è stata la presentatrice di alcuni prestigiose manifestazione letterarie ed ha ricevuto nella sua carriera numerosi premi.

La giornalista anche se la sua malattia progrediva ha voluto continuare il suo lavoro ed ha condotto il telegiornale fino agli ultimi giorni di vita.