Miss over 2015 è Rosanna Rizzo di Napoli ha 42 anni

Miss-over-2015-è- Rosanna-Rizzo-di-Napoli-ha-42-anni

Una manifestazione che ogni anno sta riscuotendo sempre maggior successo quella di Miss Over che premia ogni anno la donna, di età superiore ai 39 anni, ritenuta dalla giuria la più bella in Italia’.

La manifestazione, che è giunta alla sua 23 edizione, si è svolta in un bellissimo scenario, il Palazzo del Turismo di Riccione.

Le donne che hanno partecipato erano 62 mentre quelle iscritte erano 1381.

La vincitrice dell’edizione 2015 è stata Rosaria Rizzo una donna di 42 anni originaria della Campania.

Miss Over 2015 ha dichiarato che vorrebbe tanto diventare un’attrice di teatro.

Nella serata che si è svolta a Riccione la giuria ha eletto come Miss Over 50 anche Maura Cappellesso che è originaria di Mestre che per la giuria è una “sfavillante signora che ha convinto la giuria ad assegnare il prestigioso titolo grazie anche ad una prova di ballo da ragazzina: un mix di salsa”.

E’ stata anche premiata Emanuela Paglieri che è stata eletta Miss Over…issima 2015.

Emanuela Paglieri ha vinto per la categoria over 60, è originaria di Roma ma risiede ad Ancona.

Miss Over.issima 2015 ha dichiarato di essere stata una modella e di aver partecipato per caso perché si era iscritta alla manifestazione una sua cara amica.

Elio Pari, organizzatore della serata ha così commentato l’evento di Riccione: “L’idea ci è venuta quando nei primi anni Novanta si diffuse la notizia che Isabella Rossellini non sarebbe più stata testimonial di una marca di cosmetici per sopraggiunti limiti d’età. Ma no, ci siamo detti, è impossibile, ci sono quarantenni e cinquantenni stupende”.