Squalo in giardino di casa dopo un alluvione scoperta choc in Alabama

Squalo-in-giardino-di-casa-dop-un alluvione scoperta choc in Alabama

Una vicenda davvero particolare, nello stesso tempo affascinante e drammatica è accaduta ad una donna che vive in Alabama e precisamente a Theodore .

E’ accaduto che l’Alabama ha subito un’inondazione, avvenuta in seguito a delle incessanti piogge.

Ha piovuto tantissimo e il maltempo non ha dato tregua per parecchi giorni tanto a che a causa delle fortissime piogge le acque si sono ingrossate a tal punto da provocare cio’ che è accaduto a Whitney Constantine.

Infatti, quando finalmente le piogge sono cessate, una donna, Whitney Constantine, si è recata nel suo giardino e lì ha fatto una scoperta che mai si sarebbe potuta immaginare.

Ha visto che nel suo giardino c’era uno squalo, portato lì proprio dalle fortissime piogge e dal tempo burrascoso dei giorni precedenti.

E così Whitney Constantine ha dichiarato: «È stato pazzesco».

La donna dopo i primi minuti di smarrimento, per la visione davanti alla quale mai si sarebbe aspettata di trovarsi nella sua vita , non si è persa d’animo e subito ha pensato di scattare una fotografia a quell’esemplare e poi nonostante la bestia fosse inevitabilmente morta, ha deciso di riportalo nelle acque.

Per questo ha chiamato il marito il quale a sua volta sckoccato ha aiutato la moglie a rimettere nelle acque la povera bestia.

E così Whitney Constantine insieme al marito hanno portato lo squalo in acqua anche se per il povero animale non c’era più niente da fare.

Le piogge incessanti e abbondantissime sono riuscite a trasportare fino al giardino di questa donna lo squalo, un evento che a memoria d’uomo non è mai accaduto prima.