Cina, testimoni lanciano in aria la sposa lei cade e ora è in coma, video

Cina-testimoni-lanciano-in-aria-la-sposa-lei-cade-e-ora-è-in-coma-video

Il suo matrimonio, uno dei giorni difficilmente da dimenticare per una giovane ragazza cinese si è trasformato in un incubo.

La ragazza cinese che è convogliata a nozze con l’uomo che ama ha dovuto sottostare ad una tipica tradizione cinese in particolare della città di Zaozhuang.

La tradizione consiste nel lanciare in aria la sposa, con lo scopo di farla spaventare e poi di farla atterrare morbidamente, senza alcun pericolo per la salute.

Purtroppo in un matrimonio che si è svolto in una città dello stato di Shandong la neo sposa dopo il lancio è caduta rovinosamente a terra sbattendo violentemente il capo.

Il forte urto ha provocato alla ragazza un trauma cerebrale e l’immediato trasporto nel vicino ospedale.

La giovane donna, dalle notizie riportate dal Daily Mail, è in coma e secondo i medici rischia seriamente di non farcela.

Il tragico evento è avvenuto lo scorso 18 ottobre e la ragazza da quel giorno che doveva essere uno dei più belli della sua vita, è ancora in coma.

Il forte impatto della povera ragazza con il pavimento della sala è stato ripreso dalle telecamere che erano presenti nell’hotel che stava ospitando la cerimonia.

Sul posto sono intervenuti, dopo pochi minuti, le forze dell’ordine cinesi ed i medici del pronto soccorso che hanno subito compreso la gravità delle condizioni di salute della paziente ed hanno predisposto il suo ricovero.

Nel filmato che vi mostriamo alla fine dell’articolo si vede che la ragazza viene trasportata in ospedale con ancora indosso un abito da sposa di colore rosso.

https://www.youtube.com/watch?v=IfICJXUo7JA