Tutte pazze per un ragazzo svedese sosia di Leonardo di Caprio

Tutte-pazze-per-un-ragazzo-svedese-sosia-di-Leonardo-di-Caprio

Konrad Annerud è un ragazzo svedese di soli 21 anni che è balzato negli ultimi giorni agli onori della cronaca per la sua incredibile somiglianza con uno degli attori più belli al mondo, Leonardo Di Capro.

Il ragazzo, che assomiglia tantissimo all’affascinante Antonio di Capro, nella vita fa saltuariamente il modello ma di professione è un barista.

Il ragazzo ha gli stessi lineamenti di Leonardo di Capro ha dei grandi occhi azzurri, capelli biondi ed ha già tantissime fans in tutto il mondo.

Konrad Annerud è bravissimo nell’utilizzare i social network ed in pochissimo tempo la sua pagina di Instagram è diventata popolarissima con oltre 180 mila fan.

La pagina di Instagram, Konrad Annerud la cura personalmente ed ogni giorno pubblica alcune sue foto che sono subito subissate da mi piace e raggiungono la cifra di oltre 10 mila like.

Sembra che la pagina sia destinata ancora a crescere anche perché molte fan condividono i suoi scatti.

Sembra però che Konrad Annerud non voglia diventare attore come Leonardo Di Caprio ma un musicista.

Infatti il ragazzo sta sfruttando la notorietà che gli sta dando la sua pagina Instagram per far ascoltare i suoi brani che sono pubblicati su Spotify.

Il ragazzo ha così commentato il suo enorme successo e la sua il fatto che identico a Leonardo di Capro: “Le persone mi chiamano Leo.  A volte è fastidioso, ma in fondo è divertente essere come lui. Quando sono all’estero è peggio. Quando sono stato in vacanza in Italia tutti volevano farsi le foto con me, è stata la cosa più folle che abbia mai vissuto. Sento di assomigliargli molto, soprattutto perché io lavoro in un bar e lui è un divo…”.