Ocean’s Eleven tutto al femminile con Sandra Bullock al posto di Clooney

Ocean-s-Eleven-tutto-al-femminile-con-Sandra-Bullock-al-posto-di-Clooney

Una versione del famoso film “Ocean’s Eleven – Fate il vostro gioco” sta per essere girata con un cast di sole donne.

Un remake che vedrà come protagonista indiscussa del film una delle più belle e brave attrice del mondo, Sandra Bullock.

Non sono stati resi noti i nomi delle altre attrici, sicuramente famosissime, che faranno parte del cast del film che prenderà parecchi spunti dalla leggendaria pellicola “Colpo grosso” che nel 1960 ebbe un successo incredibile.

Sandra Bullock prenderà quindi il posto di uno degli uomini più amati dalle donne di tutto il mondo, George Clooney.

Presto saranno i diffusi i nomi anche delle altre attrici che interpreteranno dei ladri professionisti senza scrupoli.

Sembra che però George Clooney avrà comunque un ruolo importantissimo nella pellicola, il famoso attore americano sarà il produttore del remake di “Ocean’sEleven – Fate il vostro gioco”.

Dalle indiscrezioni che arrivano dagli Stati Uniti d’America sembra però che il regista della famosa saga non sarà più Steven Soderbergh ma Gary Ross.

Non sono giunte notizie su quando avranno inizio le riprese del nuovo film che si prevede possa avere il grande successo come le precedenti pellicole della saga di“Ocean’sEleven”.

Ci saranno nel cast di “Ocean’sEleven – Fate il vostro gioco” oltre a Sandra Bullock anche altre dieci attrici.

Non è stata resa nota la trama del nuovo film che però era già in progetto da tantissimo tempo, da più di tre anni a cui ora i produttori hanno deciso di dare un’accelerata in modo da farlo uscire prima negli Stati Uniti d’America poi in tutto il mondo.