Valerio Scanu testimonial dei pandori, l’ironia di Selvaggia Lucarelli

Sta suscitando non poche polemiche la scelta di Valerio Scanu di accettare di essere l’uomo immagine dei pandori della Melegatti.

Valerio Scanu ha annunciato la sua decisione sulla sua pagina ufficiale di Facebook.

Il cantante, vincitore di Amici e protagonista indiscusso dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, ha scritto che sulla confezione di una limited edition dei pandori prodotti dalla Melegatti ci sarà il suo volto.

Valerio Scanu ha anche detto che, oltre al suo volto, sulla confezione limitata dei pandori ci saranno alcune strofe della sua canzone “Come fanno le stelle”.

La notizia non è stata ben accolta da molti utenti dei social e ci sono stati alcuni commenti molto pesanti sulla decisione sia della Melegatti che di Valerio Scanu di produrre una limitata edizione di pandori con il volto del cantante sardo sulla confezione.

In particolare Selvaggia Lucarelli non si è lasciata sfuggire l’occasione per criticare duramente le scelta di Valerio Scanu pubblicando sulla sua seguitissima pagina Facebook il seguente commento: “Quest’anno prendere a coltellate il pandoro per tentare di aprirlo sarà un po’ più dolce”.

Il post della Lucarelli ha suscitato le ire del fratello di Valerio Scanu che ha insultato la blogger.

Selvaggia Lucarelli non ci ha pensato due volte ed ha seccamente replicato anche ad Alessandro Scanu, fratelli di Valerio, con il seguente messaggio su Facebook: “Il fratello di Valerio Scanu mi dà della p… perché non ha gradito una battuta sul fratello, ma con la bandiera della Francia come foto profilo. Viva la pace!”.

In seguito alle polemiche che ha scatenato la notizia della limited edition dei pandori con testimonial Valerio Scanu la direzione della azienda Melegatti ha voluto dare alcuni chiarimenti.

La Melegatti ha precisato che i pandori con Scanu non saranno in vendita ma sono stati prodotti solo per il raduno dei fan del cantante sardo che avverrà a Bologna il prossimo 5 dicembre.

La Melegatti ha, inoltre, informato che: “I pandoro continueranno ad avere la solita veste”.