Loading...

Adele presenta il suo Tour in tutta Europa, due date anche in Italia

0
238
Adele-presenta-il-suo-Tour-in-tutta-Europa-due-date-anche-in-Italia

Adele-presenta-il-suo-Tour-in-tutta-Europa-due-date-anche-in-Italia

Adele, una della cantante più apprezzate del panorama musicale mondiale, ha annunciato che presto sarà in tournée in tutta Europa compresa l’Italia.

La cantante inglese ha da poco pubblicato il suo ultimo lavoro discografico, l’album intitolato “25” che sta già riscuotendo un enorme successo discografico.

Adele, nella sua brevissima carriera discografica, ha vinto tantissimi premi tra i quali l’Oscar nel 2013 per la canzone Skyfall che è stata la colonna sonora del film omonimo.

Il tour che avrà inizio il prossimo 29 febbraio avrà due tappe anche in Italia all’Arena di Verona.

Il Tour della bravissima cantante inglese avrà inizio a Belfast e in Italia sono previste due tappe, il 28 e il 29 maggio all’Arena di Verona dove si prevede il tutto esaurito.

Le nuove date del tour sono stata rese pubbliche dalla famosa cantante tramite Facebook.

I biglietti anche per i concerti italiani saranno messi in vendita a partire dal 4 dicembre.

Adele ha postato su Facebook anche il video nel quale presenta il suo tour.

La cantante appare con dietro una cartina geografica dell’Europa.

Adele con una bacchetta, come una professoressa di geografia, ha mostrato quali saranno le tappe del suo tour che toccherà tantissime città europee.

Il tour avrà inizio in Irlanda per poi spostarsi in Inghilterra e toccare tutte le grandi capitali del nord Europa per poi spostarsi in Portogallo e in Spagna.

Adele, nella sua penultima tappa del tour, si esibirà anche a Parigi dove solo 14 giorni fa sono morte 89 persone che seguivano un concerto al teatro Bataclan per un attentato dei terroristi islamici.

https://www.youtube.com/watch?v=Vwi8IG7q2cw

Loading...