Gianni Morandi festeggia i suoi primi 71 anni

Gianni-Morandi-festeggia-i-suoi-primi-71-anni

L’uomo che andava a cento all’ora e che ha scritto canzoni indimenticabili cantate da tantissime generazioni ha compiuto 71 anni.

Stiamo parlando del grandissimo e fenomenale Gianni Morandi che in questi anni è diventato anche il re indiscusso dei social e, in particolare, di Facebook con milioni di fans.

Il cantante bolognese non ha mai nascosto la sua età ma si è sempre mantenuto in forma praticando sport ed allenandosi ogni giorno.

Sulla sua pagina di Facebook, dove il famoso cantante tiene sempre informatissimi i suoi 2 milioni di fans, Gianni Morandi ha postato il seguente messaggio: “Quest’anno è passato veramente in fretta. Ciao”.

Morandi è stato subissato di auguri sulla sua pagina Facebook; uno dei primi messaggi è arrivato dal grande showman Fiorello e dalla band The Model è stata dedicata una canzone al grande cantante bolognese.

In questi ultimi anni Gianni Morandi è diventato uno dei personaggi pubblici più amati sul web grazie alla sua grande disponibilità sempre dimostrata sulla sua pagina Facebook.

Gianni Morandi in questi ultimi mesi è stato uno dei due artefici, insieme a Claudio Baglioni, di “I Capitani Coraggiosi” una serie di concerti che hanno entusiasmato il pubblico.

Non sono ancora noti i suoi programmi futuri ma Gianni Morandi nella sua carriera è riuscito a raggiungere tutti i traguardi che un artista si può porre.

Gianni ha scritto canzoni indimenticabili, è stato attore in alcuni film di successo ed ha condotto trasmissioni di successo come il Festival di Sanremo.

A dimostrazione della sua incredibile popolarità il post sul suo compleanno ha avuto più 95 mila mi piace ed una marea di commenti.

Postiamo uno dei tantissimi commenti di auguri ad uno dei più grandi cantati della musica italiana: “Tantissimi auguri Gianni, ti prego salutaci per favore, abbiamo anche la maturità quest’anno e tu sei una delle poche gioie che ci aiutano ad andare avanti.. Un abbraccio, consideraci e te ne saremo grati! La 3 b del liceo classico di Pisa”.