Il suo ex marito la chiama vacca grassa, lei si vendica perdendo 50 chili

Emergono nuovi particolari sulla storia di Jen Mellor, la donna che ha perso 50 chili nel giro di un anno.

La donna pesava 141 chili e suo marito la costringeva a dormire sul divano perché diceva di “voler avere più spazio dove dormire”.

La storia tra Jen Mellor ed il marito era iniziata nel lontano 2006, si erano conosciuti su una chat privata.

All’inizio i due si amavano così tanto che all’uomo non importava affatto che la sua donna era in sovrappeso.

Ma dal 2011 era iniziati gli insulti da parte dell’uomo nei confronti della povera donna.

La donna era riuscita a dimagrire in soli 4 mesi di 40 chili ma suo marito sosteneva che: “Non si nota nemmeno la perdita di peso lo hai perso dalle caviglie”.

La donna ha sempre avuto problemi di linea che si sono accentuati subito dopo la nascita del piccolo Ben.

La donna aveva un regime alimentare completamente errato basato soprattutto su cibi molto grassi.

Una giovane donna inglese è l’esempio di cosa può provocare la forza di volontà in un essere umano.

Per anni è stata umiliata dalle frasi pronunciate da suo marito sul suo stato di forma. L’uomo spesso chiamava la sua donna “vacca grassa”.

La donna si vergognava anche perché aveva diversi chili in più rispetto al suo peso forma ideale.

La giovane donna, dopo tante umiliazioni subite dal marito, ha deciso di vendicarsi e in soli 12 mesi ha perso 50 chili ritornando in forma strepitosa.

L’incredibile storia è stata resa nota dal Mirror, giornale inglese seguitissimo dall’opinione pubblica.

La donna ha anche detto che le umiliazioni continue le provocavano uno stato depressivo che la spingeva a mangiare in modo spropositato.

La donna ha deciso di cambiare vita ed ha seguito per un anno una rigorosissima dieta ed i risultati sono stati incredibili: ha perso più di 50 chili.

La giovane inglese ha voluto dare anche un taglio al suo matrimonio lasciando il marito, che evidentemente non la meritava e fidanzandosi con un nuovo uomo che sembra amarla molto.

La giovane donna inglese si chiama Jen ed ha dichiarato ad un giornalista del Mirror che: “Il mio ex marito amava farmi vergognare persino in pubblico. Non capiva che insultandomi peggiorava la mia situazione, perché io trovavo una consolazione solo nel cibo”.

Jen ha raccontato che ha voluto vendicarsi con il marito non lasciandolo subito ma ha mostrato prima che stava sempre più dimagrendo e quando ha visto che le attenzioni del suo compagno nei suoi confronti iniziavano a cambiare ha deciso di chiudere il rapporto.

Ora la donna è fidanzata con Stuart Eggleshaw e sul nuovo rapporto ha dichiarato che: “Lui sì che mi fa sentire una donna desiderata. Ora mi sento una persona nuova e felice”.

Volere in tantissimi casi è potere.