Brescia – Bari: probabili formazioni e ultime calciomercato

Brescia – Bari-probabili-formazioni-e-ultime-calciomercato

Domani dopo una settimana molto travagliata per il Bari si torna a parlare di calcio giocato.

Per la ventitreesima di campionato di serie B la squadra biancorossa scenderà in campo al “Rigamonti” di Brescia per scontrarsi contro le rondinelle padroni di casa.

Le notizie che arrivano dall’ambito societario non sono del tutto rassicuranti anzi.

Dopo il pignoramento del cartellino di Galano da parte di una società che curava la sicurezza allo stadio San Nicola di Bari, dalle ultime notizie presto sembra che ci sarà a ruota la stessa azione giudiziaria promossa questa volta dal Comune di Bari per crediti vantati su fitti per lo stadio non pagati.

La squadra biancorossa però dovrà cercare di concentrarsi esclusivamente sul calcio giocato e sul proibitivo impegno contro il Brescia.

Una ulteriore sconfitta in casa biancorossa, dopo quella patita contro il Novara nella scorsa giornata di campionato, potrebbe far tornare il Bari in piena zona retrocessione.

Il Brescia dopo un inizio molto deludente punta decisamente alla conquista della zona play off che potrebbe consentigli di giocarsi un posto per la serie A.

Il calciomercato al momento non ha regalato grandi scossoni come del resto era prevedibile con l’assenza di liquidità che c’è in società.

In casa biancorossa sembra sempre più probabile l’arrivo di del centrocampista proveniente dal Palermo Lores Varela e dell’esterno di centrocampo del Cesena Enis Nadarevic e del terzino destro Damiano Zanon proveniente dal Benevento

Ecco le probabili formazioni di Brescia e Bari che scenderanno in campo alle ore 15,00 di domani 1 febbraio 2014:

BRESCIA (3-5-1-1): Cragno; Paci, Di Cesare, Freddi; Mandorlini, Benali, Budel, Grossi, Kukoc; Sodinha; Corvia. All. Bergodi.

BARI (4-3-3): Guarna; Sabelli, Ceppitelli, Chiosa, Calderoni; Defendi, Delvecchio, Sciaudone; Galano, Joao Silva, Fedato. All. Alberti.