Janet Jackson dovrà operarsi alla gola ma non ha un tumore

Janet-Jackson-dovrà-operarsi-alla-gola-ma-non-ha-un-tumore

In questi giorni si sono susseguite delle voci incontrollate sulla famosa cantante statunitense Janet Jackson. Secondo alcuni giornali di gossip americani la celebre cantante aveva scoperto di avere un cancro alla laringe e per questo motivo il suo staff aveva comunicato che i primi concerti della sua tournée Unbreakable Tour erano stati cancellati.

A determinare l’ipotesi che alla cantante le fosse stato diagnosticato un cancro alla laringe era stato un post su Facebook scritto dalla stessa Janet Jackson. Janet Jackson, con il suo messaggio sul noto social network, aveva avvisato i suoi fan che doveva essere sottoposta ad un intervento chirurgico e che era costretta a posticipare le date iniziali del suo tour: “Ciao Ragazzi…. voglio augurare buone feste ad ognuno di voi. Ho appreso oggi, dai miei medici, che dovrò sottopormi ad un intervento chirurgico molto presto. Mi spezza il cuore comunicarvi che sono forzata a posticipare le date del Unbreakable Tour fino a primavera. Ogni data verrà di nuovo riprogrammata, tenete i vostri biglietti, verranno onorati in una forma speciale quando verranno comunicate le nuove date. Pregate per me, per la mia famiglia e tutta la nostra compagnia, in questo momento difficile. Non ci saranno altri comunicati, vi amo tutti così tanto, e sono veramente sicura che riuscirete a capire. Gon B Alright”.

Il post era stato scritto pochi giorni prima di Natale. Subito dopo il messaggio apparso su Facebook sono stati tantissimi i commenti dei suoi fan che volevano conoscere le cause dell’improvviso intervento. Alcuni giornali di gossip degli Stati Uniti d’America hanno diffuso la notizia che la cantante avesse scoperto di essere stata colpita da un cancro alla laringe. Dopo qualche giorno è stata la stessa Janet Jackson con un Tweet a chiarire tutto: “Le indiscrezioni non sono vere. Non ho il cancro, mi sto riprendendo. I dottori hanno approvato i miei concerti previsti in Europa, mentre, come promesso, gli show rinviati verranno recuperati. Vi ringrazio per le vostre preghiere ed il vostro amore. Ricordate… credeteci solo quando lo sentite dalla mia bocca”.

La sorella del mitico Michael Jackson si sottoporrà ad un intervento alle corde vocali e, quindi, non le è stato diagnosticato nessun cancro alla laringite. La cantante già a gennaio doveva esibirsi in alcune città americane e poi a marzo prossimo iniziare il suo tour europeo con concerti in quasi tutta Europa. Lo staff di Janet Jackson ha diffuso la notizia che le date rinviate saranno quelle dei concerti nelle città statunitensi invece per il momento il tour europeo è confermatissimo.