Céline Dion un nuovo lutto, dopo il marito René muore il fratello Daniel Angelil

Celine-Dion-choc-due-lutti-in-pochi-giorni-morti-il- marito-e-il-fratello

Un nuovo lutto per la famosa cantante canadese Celine Dion, a pochi giorno dalla morte del suo compagno di sempre ieri si è spento anche il fratello Daniel. Celine Dion ha voluto ricordare suo fratello con un lungo post sulla sua seguitissima pagina Facebook.

Tanto dolore e rabbia per la famosissima cantante che nel giro di due giorni ha perso prima il marito e poi uno dei suoi otto fratelli.

Daniel Dion è morto per un cancro al cervello dopo mesi di lunga agonia.

Celine Dion la famosissima cantante canadese sta passando forse il periodo più brutto della sua vita. Dopo la morte del marito, il 73enne Réne Angélil è venuto a mancare anche il fratello Daniel Dion di 59 anni. La notizia è stata diffusa dalla sorella di Celine Dion, Claudette tramite un comunicato stampa pubblicato dal Journal de Montreal.

Daniel Dion è morto della stessa malattia che ha portato via il marito della famosa cantante Rene Angelil, il cancro. Il fratello della celebre cantante è morto per tumore che in origine lo aveva colpito al cervello e poi si era propagato in tutto il suo corpo. I tanti fan della famosa cantante hanno subissato la sua pagina Facebook di messaggi dimostrando la loro vicinanza a Celine Dion.

Daniel Dion aveva scoperto da anni di essere stato colpito da un cancro al cervello ed ha lottato fino alla fine dei suoi giorni contro una malattia che difficilmente dà scampo. La notizia della morte di Daniel Dion arriva solo due giorni dopo quella della morte di suo marito.

Il marito di Celine Dion è stato per la cantante una persona speciale perché era sempre al suo fianco e curava i suoi affari. I due si erano sposati nel lontano 1994 e mai hanno vissuto un periodo di crisi. Celine e il marito decisero di comune accordo che la cantate doveva abbandonare le scene nel lontano 2000.

Celine Dion anche se ha deciso di ritirarsi giovanissima, a soli 32 anni ha conservato tantissimi fan grazie alla sua voce unica e ai suoi grandissimi successi. Nella sua carriera la cantante canadese ha cantato brani sia in francese che in inglese e qualcuno anche in napoletano.

Celine Dion ha cantato con grandi della musica internazionale come l’indimenticabile Luciano Pavarotti, Barbra Streisan e Brian Adams. La cantante canadese si è esibita alla cerimonia di insediamento del presidente americano Bill Clinton ed ha cantato anche per il principe Carlo e Lady Diana in Canada, ad Ottawa.

La sua incredibile voce è stata la protagonista indiscussa dei giochi olimpici che si sono svolti nel 1996 ad Atlanta negli Stati Uniti d’America. Ha venduto nella sua incredibile carriera più di 200 milioni di dischi ed ha vinto tutti i premi che una cantante potrebbe vincere in una carriera. Il suo brano My Heart Will Go On sigla di Titanic, uno dei film più visti nella storia del cinema mondiale, resterà per sempre nella memoria dei tantissimi suoi fan.

Il messaggio con l’annuncio della morte di suo fratello è stato postato sulla pagina ufficiale di Celine Dion che ha più di 22 milioni di fan, ci sono stati più di 15 mila commenti di sostegno alla grande cantante canadese.