Gigi D’Alessio infuriato eliminato il suo nome da un ambulanza che ha donato

Gigi-D-Alessio-infuriato-eliminato-il-suo-nome-da-un-ambulanza-che-ha-donato

Gigi D’Alessio, dopo il grande concerto di Bari dove ha festeggiato la fine dell’anno con più di 100 mila spettatori in piazza, pensava ad un inizio dell’anno diverso. Il famoso cantante napoletano ha saputo che dall’ambulanza che aveva donato al reparto di pediatria dell’Ospedale di Caserta è stato tolto il suo nome. La notizia ha fatto arrabbiare non poco Gigi D’Alessio che aveva deciso di donare l’ambulanza con il ricavato di un concerto a Caserta che si era svolto anche grazie agli sponsor Rocchetta e Uliveto.

L’ambulanza, subito dopo essere entrata in servizio, era stata molto utile perché aveva salvato la vita di un bambino di soli 14 mesi. Il bambino da Caserta fu trasportato d’urgenza al plesso ospedaliero Santobono di Napoli perché in quell’ospedale vi è un reparto di terapia intensiva pediatrica.

Il piccolo di 14 mesi stava lottando tra la vita e la morte perché era in coma diabetico e proprio grazie a quell’ambulanza regalata da Gigi D’Alessio all’ospedale di Caserta riuscì a salvarsi. Quella stessa ambulanza da qualche giorno non ha più scritto il nome del celebre cantante.

Gigi D’Alessio non ha affatto accettato questa decisione da parte della direzione ospedaliera di Caserta di eliminare il suo nome ed ha così commentato l’accaduto: “Io non so chi e perché ha determinato uno sfregio che non ha alcun motivo di essere. Per me la cosa importante è che l’ambulanza sia arrivata e faccia il suo lavoro”.

Il cantante napoletano, che ha postato il suo commento sul suo personale blog, ha anche detto che: “La “cancellazione del nome come un vero atto intimidatorio non contro di lui ma contro quanti dedicano impegno ai territori campani”.

La direzione ospedaliera ha precisato che: “l’esposizione del nome sull’ambulanza pediatrica non sarebbe stato previsto dal protocollo d’intesa”.

Sui Social i fan di Gigi D’Alessio si sono scatenati con tantissimi commenti tutti a favore del famoso cantante napoletano.