Maria de Filippi, C’è posta per te dopo il rifiuto della ex accoltella il suo fidanzato

A-C-è-posta-per-te-lei-non-apre-la-busta-e-lui-accoltella-il-suo-nuovo-ragazzo

Un tentato omicidio che nessuno aveva ipotizzato che potesse avvenire è successo subito dopo la trasmissione C’è posta per te condotta da Maria De Filippi. Un ragazzo ha chiesto di incontrare la sua ex una compagna di nome Alessia che ha accettato l’invito a partecipare alla trasmissione.

La ragazza dopo aver ascoltato il messaggio del suo ex ha rifiutato di aprire la busta ma non sospettava la reazione del suo ex che dopo qualche ora ha accoltellato gravemente l’attuale fidanzato  di Alessia.

Una storia incredibile quella che stiamo per raccontare . A C’è posta del te un ragazzo di 23 anni ha mandato un video messaggio con il quale cercava di riconquistare la sua ex ma si è visto rifiutato.

Il ragazzo Emanuele Colurcio ha deciso di vendicarsi ed ha accoltellato il nuovo compagno della sua ex che ora è ricoverato in prognosi riservata presso l’ospedale Loreto del Mare di Napoli.

La ragazza ha raccontato che non è la prima volta che riceveva minacce dal suo ex che aveva lasciato perchè l’aveva tradita con un’altra.

Alessia ha raccontato la sua storia tormentata con Emanuele Colurcio che ha accoltellato il suo nuovo ragazzo. La ragazza è stravolta e sta cercando di stare accanto sempre più accanto al suo nuovo compagno ricoverato in prognosi riservata presso un ospedale di Napoli.

La ragazza ha raccontato di essere stata tormentata da Emanuele Colurcio e di aver deciso di lasciarlo dopo aver scoperto che l’aveva tradita.

Emanuele Colurcio si era giustificato del tradimento con Alessia dicendo che: “Era stata solo una sbandata, una cosa così, niente di importante, e che invece voleva stare solo con me. Non mi è bastato naturalmente, i tradimenti non mi piacciono, di lui non volevo saperne più nulla e allora l’ho lasciato”.

E’ stato rivelato un clamoroso retroscena del seguitissimo programma “C’è posta per te” condotto dalla popolarissima Maria De Filippi. Un ragazzo di 22 anni di un paesino in provincia di Napoli, Emanuele Colurcio, aveva chiesto di poter essere ospite alla trasmissione “C’è posta per te” per cercare di far pace con la sua ex ragazza che si chiama Alessia. Il programma che va in onda ogni sabato sera è registrato e la giovane napoletana Alessia, ricevuto l’invito, si è presentata alla trasmissione. La ragazza, una volta sentito il messaggio del suo ex ragazzo, Emanuele Colurcio non ha voluto aprire la busta ed ha confessato di essersi innamorata di un altro uomo e di non aver nessuna intenzione di ritornare con il giovane napoletano.

La registrazione si è conclusa con la ragazza che se ne andava da un’uscita e il suo ex da un’altra senza nemmeno salutarsi. Però il rifiuto di Alessia a Emanuele Colurcio non è andato a genio ed ha deciso di vendicarsi. Il ragazzo ha seguito la coppia che si recava in un ristorante di Napoli e poi ha atteso che uscissero e ha accoltellato il suo presunto rivale in amore. Emanuele Colurcio è stato subito arrestato dalle forze dell’ordine di Napoli e rinchiuso nel carcere di Poggioreale per i reati di “detenzione di armi, per stalking e per tentato omicidio”.

Il nuovo ragazzo di Alessia che è stato accoltellato da Emanuele Colurcio ha solo 23 anni ed è originario di San Giorgio a Cremano. Il ragazzo, subito dopo essere stato accoltellato, è stato soccorso e trasportato d’urgenza al vicino ospedale dove è ancora ricoverato in prognosi riservata. La coltellata inferta da Emanuele Colurcio al nuovo compagno di Alessia ha provocato al ragazzo delle profonde ferite e al momento non si sa se la sua vita è a rischio. Emanuele Colurico, subito dopo aver accoltellato il ragazzo di San Giorgio a Cremano, ha minacciato la sua ex ragazza affermando che presto avrebbe accoltellato anche lei.

La direzione di Mediaset, saputo il tragico retroscena, ha deciso di non mandare in onda la puntata che vedeva protagonista Emanuele Colurico e la sua ex fidanzata Alessia. La direzione di Mediaset ha emesso il seguente comunicato stampa: “Alla luce della violenta evoluzione degli eventi di Napoli, relativi alla coppia ospite della puntata del 23 gennaio, la parte a loro riservata non sarebbe stata messa in onda”.

Il ragazzo che è stato accoltellato si chiama Domenico Di Matteo. Sembra dalle prime ricostruzioni dei carabinieri che Emanuele Colurcio abbia incontrato il Di Matteo in una strada poco frequentata di Napoli e dopo una breve discussione ha uscito un coltello e ha colpito il nuovo ragazzo della sua ex compagna.

Domenico di Matteo è ricoverato per profonde ferite al ventre all’Ospedale Loreto Mare di Napoli e sembra che la sera in cui è stato accoltellato l’aveva passata in un locale chic del capoluogo napoletano con la sua Alessia. Il tragico evento è avvenuto la notte di venerdì scorso ma è stato reso noto dagli organi di stampa solo nella giornata di oggi.