Mimicker Alarm, Microsoft lancia la sveglia che si spegne solo con un selfie

Mimicker-Alarm-la-sveglia-ideata-da-Microsoft-che-si-spegne-con-un-selfie

Il problema più diffuso tra le persone è quello di svegliarsi in orari. In molti odiano la sveglio e il suo suono e la mattina per potersi permettere altri minuti di dormiveglia preferiscono spegnerla e girarsi dall’altra parte.

Una consuetudine quella di far finta che la sveglia non sia suonata e che ci sia ancora un pò di tempo per riposare che è comune a molte persone che poi inesorabilmente si trovano in affanno per tutta la mattinata per il ritardo accumulato.

Per cercare di ovviare a questo inconveniente sono venuti in soccorso gli ingegneri della Microsoft che hanno inventato Mimicker Alarm una sveglia gratuita che difficilmente si può spegnere.

Uno dei suoni più fastidiosi che una persona possa ascoltare di prima mattina quando si è ancora nel dormiveglia è la sveglia. Che possa arrivare da una sveglia tradizionale o da un più moderno dispositivo mobile, in molti odiano quel suono e alcuni la mattina la spengono per cercare di dormire qualche minuto in più con il risultato di arrivare tardi al lavoro o ad un appuntamento importante.

Per ovviare all’inconveniente che alcune persone la mattina spengono la sveglia e si rimettono a dormire sono intervenuti i ricercatori di uno dei colossi dell’alta tecnologia, gli ingegneri della Microsoft che hanno inventato un congegno che funziona come sveglia e che per essere spento ha bisogno che la persona sia lucida.

Per spegnere la sveglia ideata da Microsoft bisogna risolvere un rompicapo che a molti risulta essere molto complicato. La nuova sveglia ideata dalla Microsoft è molto complessa e prima di smettere di suonare la persona che l’ha attivata deve rispondere a tre difficilissime domande.

Se la persona che ha messo in funzione la sveglia non riesce a risolvere i tre enigmi la sveglia suona all’infinito fin quando non si esaurisce la batteria. La sveglia della Microsoft è stata chiamata dall’ingegneri che l’hanno ideata Mimicker Alarm.

Gli ingegneri della Microsoft hanno svelato quali siano i tre enigmi, il primo è farsi un selfie appena svegli, il secondo e di scattare sempre una foto ad un oggetto che abbia un colore specifico e l’ultimo enigma è quello di leggere una frase che però varia di giorno in giorno.

La nuova sveglia della Microsoft in pratica rende difficile a chi l’ha messa in funzione di rimettersi a dormire perché se non si è abbastanza lucidi da risolvere i tre enigmi suona all’infinito.

Mimicker Alarm può essere già scaricata dal Play Store e al momento non ha alcun tipo di costo.