breaking-news, Gossip & Spettacolo, Italia

Louis Tomlinson ecco le tenere prime foto con suo figlio Freddie

Louis-Tomlinson-ecco-le-tenere-prime-foto-con-suo-figlio-Freddie

Una delle più famose star della musica mondiale, Louis Tomlinson degli One Direction è diventato papà. A rendere nota la bellissima notizia è stato lo stesso cantante degli One Direction che ha postato sui social la sua foto con il piccolo Freddie.

La star degli One Direction è diventato papà per la sua storia d’amore con Briana Jungwirth, una stilista originaria della California. Louis Tomlinson e Briana Jungwirth da tempo si sono lasciati ma la ragazza con il consenso del famoso cantante ha voluto continuare la gravidanza. Sembra che i due neo genitori siano rimasti ottimi amici, anche se su alcune testate giornalistiche era apparsa la notizia che Louis Tomlinson aveva chiesto alla ragazza californiana di sottoporre il figlio al test del DNA.

Louis Tomlinson e Brina Jungwirth sono usciti dall’ospedale insieme dimostrando che tra loro c’è ancora perfetta e l’armonia e la volontà di far vivere Freddie in un ambiente familiare sereno. Il cantante degli One Direction ha avuto tantissime chiamate in questi giorni di auguri per la nascita del suo primo figlio.

Sembra che una delle prime a chiamare il famoso cantante sia stata la sua ex Eleanor Calder, una bellissima modella che per lungo tempo è stata legata al cantante degli One  Direction. Louis Tomlinson sembra che abbia più volte chiesto a Eleanor Calder di ritornare insieme ma la ragazza fino ad ora ha sempre rifiutato perché si è sentita tradita dopo la notizia che il cantante degli One Direction stava diventando papà con un’altra donna.

Non si sa se a Louis Tomlinson abbia ricevuto o meno la chiamata di auguri anche dal suo amico fraterno Harry Styles che è stato uno dei leader storici degli One Direction che però lo scorso anno ha deciso, sorprendendo tutti di lasciare il gruppo.

Zayn Malik un altro leader storico degli One Direction che ha deciso di lasciare il gruppo ha pubblicato il suo primo brano da solista “Pillow Talk” e tra qualche mese pubblicherà il tanto atteso album composto da tutte canzoni inedite. Non si sa se anche altri ex componenti degli One Direction, nel 2016 seguendo la scia di Zayn Malik, decidono di intraprendere la strada di solisti o se tra qualche mese ci sarà il clamoroso annuncio della réunion della famosissima band inglese.