Kasia Smutniak vestito sexy alla prima di Perfetti Sconosciuti

Kasia-Smutniak-trasparenze-hot-alla-prima-di-Perfetti-sconosciuti

Kasia Smutniak sarà la protagonista del film Perfetti Sconosciuti che dalla prossima settimana sarà nelle migliori sale cinematografiche italiane.

L’attrice e modella polacca si è presentata all’inaugurazione del film con un vestito molto particolare di colore nero che lasciava intravedere il suo corpo splendido. I fotografi all’arrivo della famosa attrice si sono scatenati con tantissime fotografie e primi piani. Kasia Smutniak interpreterà nel film una psicologa di nome Eva.

Una delle più belle attrici del cinema italiano è senza ombra di dubbio Kasia Smutniak . L’attrice di origine polacca ha iniziato la sua carriera come modella. Kasia Smutniak è stata la compagna per tanti anni di Pietro Taricone  che poi è morto per un tragico incidente nel 2010.

L’attrice polacca è rimasta a lungo shoccata per la morte del suo compagno. Con Pietro Tarricone nel 2004 ha avuta una figlia Sophie, che il prossimo 4 settembre compirà 12 anni. Da qualche anno Kasia Smuntniak è legata con il produttore Domenico Procacci con il quale nel 2014 ha avuto un maschietto che si chiama Leone.

L’attrice polacca è stata recentemente impegnata nel film “Perfetti Sconosciuti” che uscirà presto nelle sale italiane. Nella nuova pellicola Kasia Smuntniak interpreta il ruolo di una psicologa che si inventa un gioco che cambierà per sempre la vita di tutti coloro che ci parteciperanno.

Il film che presto diventerà una commedia è stato interpretato magistralmente sia da Kasia Smuntniak che da tutto il cast di giovani attori.




Un film molto bello sta per essere proiettato nelle sale italiane. Il film si chiama “Perfetti Sconosciuti” ed è stato diretto da Paolo Genovese. Il film che vede come protagonista la stupenda Kasia Smutniak che interpreta Eva uscirà nelle sale italiane il prossimo 11 febbraio ed è stato diretto da Paolo Genovese.

Eva, durante il film, ha un’idea che sconvolge la vita di diverse persone, durante una cena tra amici propone a tutti di posizionare il cellulare sul tavolo e di rendere pubbliche le telefonate ma anche i messaggi ricevuti. Eva nella vita è una psicologa che ha come compagno un noto chirurgo plastico, interpretato da Marco Giallini.

I due hanno una figlia minorenne che è interpretata da Benedetta Porcaroli.  Serve pochissimo tempo a tutti i partecipanti alla cena che hanno deciso di rendere pubblico le ultime telefonate e messaggi per rovinare i rapporti solidi di anni tra loro. Il gioco inventato da Eva diventa qualcosa di serio con la scoperta di segreti impensabili e di vite misteriose.

Nel cast del film che uscirà il prossimo 11 febbraio ci saranno anche Valerio Mastrandrea e Anna Foglietta. Si scopre durante la cena che ognuno che ha partecipato al gioco ha da nascondere qualcosa. Paolo Genovese ha così spiegato il perché un film incentrato sui segreti contenuti in un cellulare: “L’idea del film è nata proprio dalla voglia di raccontare la vita segreta delle persone attraverso il cellulare, la ‘scatola nera’ della nostra vita, qualcosa di cui non possiamo più fare a meno. Lo smartphone è il vero protagonista del film e le conseguenze sono prevedibili, perché qualcosa da nascondere ce l’abbiamo un po’ tutti”. Il film sarà trasmesso anche in altri cinque paesi oltre l’Italia.

A sconvolgere il pubblico è stata la bellissima Kasia Smutniak che si è presentata alla prima del film con un lungo vestito nero molto aderente e ricco di scollature che hanno messo in mostra il prorompente fisico dell’attrice.