Shannen Doherty dramma in tv ho un cancro al seno non so quanto tempo mi rimane

Shannen-Doherty-in-lacrime-in-tv-ho-un-cancro-non-ho-idea-di-quanto-tempo-mi-rimane

Emergono nuovi particolari sulla triste vicenda della famosa attrice Shannen Doherty che ha scoperto tardivamente di essere malata di cancro al seno. Il ritardo della diagnosi della neoplasia sta creando non pochi problemi alla famosa attrice che ha anche rivelato che la colpa della mancata diagnosi precoce della malattia è della sua ex manager che si era scordata di rinnovare la polizza sanitaria costringendo Shannen Doherty a rinviare le visite mediche di controllo.

Shannen Doherty ha spiegato che:  “Il tempo che ho dovuto aspettare per vedere un medico è costato caro. Il cancro al seno si è esteso, e prima di potermi fare l’intervento chirurgico, adesso devo assumere farmaci per ridurre il tumore”.

Shannen Doherty all’età di soli 44 anni sta affrontando la sua battaglia più dura quella contro il cancro. La celebre attrice americana, conosciuta in tutto il mondo per aver interpretato Brenda, nella famosissima serie tv “Beverly Hills 90210”, rivelò, solo qualche mese fa, che i medici le avevano diagnosticato un cancro al seno. La famosa attrice disse anche che purtroppo la diagnosi del cancro al seno era avvenuta tardi e quindi doveva sottoporsi a cure molto invasive per cercare di fermare la terribile malattia.

Recentemente Shannen Doherty è tornata in tv ospite della seguitissima trasmissione “The Dr. Oz Show”. Il programma “The Dr. Oz Show” è seguitissimo negli Stati Uniti d’America perché parla delle ultime scoperte nel campo della medicina e racconta le storie di tantissimi pazienti.

La famosa attrice, durante il racconto al conduttore del programma del periodo più brutto della sua vita, è scoppiata a piangere affermando che la cosa più brutta è che: “Ti preoccupi soprattutto per le persone che ami, vuoi assicurarti che stiano bene. Per me, quella è stata la parte più difficile da affrontare”.

Shannen Doherty ha anche rivelato che sta assumendo in quest’ultimo periodo alcuni farmaci nel tentativo di fermare il cancro e ridurre la massa tumorale. La famosa attrice ha detto che nei prossimi mesi molto probabilmente dovrà essere sottoposta al delicato intervento di mastectomia che poteva essere evitato se la diagnosi del cancro al seno fosse stata precoce.

La donna ha detto di fidarsi dei medici: “La decisione finale sul trattamento più giusto da fare spetterà a loro”. Shannen Doherty ai medici che la stanno curando oramai da mesi ha detto che chiederà: “Cosa fareste se io fossi vostra moglie o vostra figlia?”.

La famosa attrice ha confessato che per le cure alle quali si sta sottoponendo dovrà molto probabilmente rinunciare per sempre al suo grande sogno di diventare una mamma. Poi Shannen Doherty ha voluto concludere l’intervista con un appello rivolto alle donne di qualsiasi età affermando che è importantissimo essere sempre sotto controllo e fare tutte le visite opportune affinchè il cancro sia diagnosticato precocemente.

Shannen Doherty ha parlato delle sue aspettative affermando che: “Non hai mai idea di quanto tempo ancora ti rimanga, la cosa più importante è prenderlo al più presto, per quanto umanamente possibile”.