iPhone 7 ecco le novità su telecamera, Ram e data di uscita

iPhone-7-le-indiscrezioni-e-novità-sul-prossimo-smartphone-Apple

Il modello di cellulare più atteso in assoluto in tutto il pianeta è senza ombra di dubbio l’iPhone 7. L’ultimo modello di iPhone dalle nuove indiscrezioni avrà una serie di novità che renderanno ancora più unico e ricercato il gioiello prodotto da Apple.

La prima grande novità è che potrebbe essere commercializzato prima del mese di settembre quando con un mega evento Apple presenta il suo nuovo modello. Altre importanti novità riguarderanno il suo peso e le telecamere che potrebbero essere due.

Sale l’attesa per l’ultimo modello di smartphone dell’Apple che sarà l’iPhone 7. Non si conoscono le date di presentazione del nuovo gioiello di casa Apple ma è sempre più probabile che questa volta il colosso americano decida di anticipare la presentazione del suo smartphone di punta già nei prossimi mesi senza aspettare settembre prossimo.

Intanto si sono scatenati su internet i tanti rumors su come dovrebbe essere il nuovo gioiello Apple. Tim Cook amministratore delegato di Apple ha recentemente dichiarato  che gli ingegneri del colosso americano sono tutti concentrati sul nuovo iPhone 7. L’amministratore di Apple ha anche reso noto che l’azienda americana non ha alcuna intenzione di produrre cellulari low cost. Il nuovo smartphone Apple dovrebbe avere uno dei processori più all’avanguardia che esistano, il sei core .

L’intenzione dei tecnici di Apple è quella di produrre un cellulare che abbia una memoria molto ampia che possa arrivare a 256 GB, inoltre gli ingegneri del colosso americano stanno lavorando per produrre un device con una memoria ram di ben 3 GB. L’iPhome 7 sarà quindi un vero e proprio computer portatile che consentirà al proprietario di scaricare senza alcun problema di memoria App e di memorizzare video e foto senza alcun limite.

Sembra sempre più probabile che il nuovo iPhone possa montare una doppia telecamera ma solo sulla versione iPhone Plus. Sembra che un’altra grande novità sia l’abolizione del tasto home e che il prossimo iPhone sarà leggermente più sottile rispetto alla precedente versione.

Da alcune indiscrezioni sembra sempre più probabile che il prossimo modello di iPhone sia impermeabile è possa essere portato dal futuro proprietario anche in escursioni marine. Non sono rese note le dimensioni del display. Molti fan di Aplle sono anche in attesa di sapere quando è previsto il rilascio del nuovo modello di iPhone che come avviene di solito avverrà prima negli Stati Uniti d’America e in Gran Bretagna e dopo qualche settimana anche in vendita in Italia. Non è ancora noto il prezzo del nuovo modello di iPhone che potrebbe aggirarsi sui 900 euro. Attesa anche per i colori del nuovo iPhone che si spera siano sempre di più rispetto ai precedenti modelli.