Bari parco Sud uomo ritrovato morto sui binari circolazione ferrovia ripresa

Stamattina alla Stazione di Parco Sud della Metropolitana di superficie di Bari è stato ritrovato il cadavere di un uomo.

La stazione di parco Sud è nei pressi del giardino di Punta Perotti nelle vicinanze delle spiagge pubbliche di Pane e Pomodoro e Torre Quetta è in un punto un po’ isolato della città dove nelle vicinanze si trova in campo di nomadi.

Il corpo dell’uomo ritrovato stamane sembra proprio essere quello di un rom ed è probabile, per gli inquirenti, che sia stato investito da un treno di passaggio della linea Bari-Lecce che passano senza fermarsi ad una velocità sostenuta dalla stazione di Parco Sud.

La polizia ferroviaria per comprendere l’accaduto ha effettuato tutti i rilievi necessari sui treni arrivati a Lecce che hanno percorso la linea Bari-Lecce dalle ore 10,00 alle 11,20 di stamane.

Per permettere il lavoro degli investigatori la circolazione ferroviaria è stata sospesa per più di un’ora con notevoli ritardi e disagi per viaggiatori delle linea Bari-Lecce e gli utilizzatori del metro che collega la stazione centrale a Parco Sud.

Un treno che doveva collegare la stazione dove è stato ritrovato il corpo dell’uomo al momento non ancora riconosciuto e la città di Mola è stato soppresso ed i passeggeri hanno potuto raggiungere la loro meta con un bus sostitutivo.