Michael Schumacher ultime notizie: smentite dai medici voci oggi presunta morte pilota

Michael-Schumacher-ultime-notizie-smentite-dai-medici-voci-oggi-presunta-morte-pilota

La notizia nel pomeriggio della morte del pluridecorato pilota di formula 1 Michael Schumacher in un attimo era diventata una delle più cliccate sul web e più vista sui social network quali twetter e facebook.

A smentirla ci ha pensato lo stesso staff medico dei professori dell’ospedale di Grenoble che hanno in cura il forte atleta tedesco dal 29 dicembre giorno del ricovero.

I dottori hanno riferito in nota subito rilasciata alla stampa assiepata all’uscita dell’ospedale che l’ex pilota mondiale è attualmente ancora vivo anche se le condizioni rimangono molto delicate.

Il 29 dicembre Michael Schumacher era sulla pista di sci di Christophe Gernignon-Lecomte in Francia in Alta Savoia in compagnia di tutta la famiglia quando, in seguito ad una caduta, urtò violentemente il capo, protetto da un casco protettivo, contro una roccia da allora il pilota non si è più ripreso dal coma.

I medici dell’ospedale di Grenoble da una settimana hanno iniziato gradualmente a diminuire le dosi di sedativi somministrate al pilota di formula 1 ma attualmente gli stessi medici dell’Ospedale di Grenoble hanno riferito che Michael Schumacher è in “stato vegetativo persistente”.

La procura francese di Albertiville aveva anche indagato su ciò che era accaduto al pilota tedesco ma dopo circa due settimane dall’incidente le indagini sono state chiuse per non sussiste nessun tipo di reato.

Michal Schumacher ha compiuto in ospedale il 3 gennaio scorso quarantacinque anni amante del pericolo è considerato da tutti il più grande pilota di formula 1 di tutti i tempi avendo conquistato 7 titoli mondiali 2 con la Benetton e 5 con la Ferrari dove per i tifosi è e sarà per sempre uno dei più grandi beniamini.