Britney Spears molto sexy su V magazine, lancia il suo nuovo disco

Britney-Spears-super-sexy-sulla-copertina-della-rivista-V-magazine

La grande Britney Spears vuole ritornare ad essere la cantante che vendeva centinaia di milioni di dischi in tutto il mondo. La bellissima cantante americana sta cercando di conquistare più fan possibili, soprattutto maschili, con alcuni post sui social che sono stati molto cliccati e commentati. Due video molto sexy e alcune dichiarazioni piccanti hanno subito fatto balzare agli onori della cronaca la bella star americana.

La cantante americana sarà anche sulla copertina del prossimo numero del tabloid americano V Magazine che è seguitissimo negli Stati Uniti d’America.

I giornali in questi giorni parlano solo di lei, Britney Spears la ragazza prodigio della musica mondiale che vuole tornare ad essere la regina indiscussa del pop.

La star americana, dopo qualche anno di appannamento, dovuto ad alcuni problemi privati ed anche alle pause forzate per due gravidanze è ritornata a far parlare di prepotentemente sé.

Britney Spears, che presto pubblicherà uno nuovo attesissimo brano, in questo ultimo periodo ha mostrato in più di un’occasione il suo fisico esplosivo.

La cantante statunitense ha postato due video molto hot su instagram, uno in particolare dove è apparsa in lingerie mostrando una forma fisica perfetta.

Molti critici ritengono che Britney Spears abbia voluto mostrare il suo fisico da ventenne per voler dimostrare che le due gravidanze non hanno lasciato strascichi e che è pronta a riprendersi lo scettro di regina del pop.

In questi giorni, su uno dei più famosi giornali di gossip americani, sono apparse alcune foto molto sexy della bravissima cantante americana.

Britney Spears al noto giornale ha rilasciato anche alcune dichiarazioni. La cantante americana ha voluto sottolineare che “il tempo passa per tutti ma non per me”.

Solo qualche giorno fa la cantante americana, che si sposò con un compagno di scuola ma il suo matrimonio durò solo 55 ore, aveva dichiarato che era alla ricerca di un uomo con “doti” molti particolari.

L’intervista con le dichiarazioni molto spinte di Britney Spears fece in tutta l’America molto scalpore. Al giornale “V magazine” la cantante americana ha parlato soltanto della sua carriera professionale.

Britney Spears ha annunciato che tra qualche giorno uscirà il suo nuovo disco e presto sarà pubblicato anche un album composto solo da brani inediti.

Stephen Gan, amministratore delegato del famoso giornale “V magazine”, ha così spiegato il motivo per il quale è stata scelta Brtiney Spears per le foto di copertina: “Stavamo cercando qualcuno per la nostra 100esima copertina, e ci siamo chiesti Quali popstar e musicisti che fanno parte di ciò che V rappresenta ammiriamo davvero? C’era una sola risposta: Britney! È diventata una vera icona e chi non è cresciuto ascoltando la sua musica?”

Britney Spears, già nel 1999, anno in cui era agli inizi della sua carriera discografica, aveva già posato per la copertina del celebre magazine statunitense.