Diretta Lazio – Roma streaming gratis: diretta live oggi ventitreesima giornata serie A

Diretta-Lazio - Roma-streaming-gratis-diretta-live-oggi-ventitreesima-giornata-serie-A

Oggi è uno dei giorni più attesi dell’anno a Roma perché si gioca il “derby della capitale” tra la Lazio di Edy Reja e la Roma di Rudi Garcia.

L’appuntamento tanto atteso si svolgerà alle ore 15,00 in uno stadio “Olimpico” gremito in ogni ordine di posto e sarà sicuramente una sfida appassionante tra due squadre in forma.

All’andata fu la Roma ad imporsi per 2 a 0 sulla Lazio allora allenata da Vladimir Petkovic grazie alle reti di Balzaretti e Ljajic su rigore.

Ma oggi sicuramente sarà una partita molto differente rispetto a quella dominata dai giallorossi il 21 settembre scorso.

I biancocelesti della Lazio con l’avvento di Edy Reja hanno cambiato completamente marcia e stanno ora galoppando verso la zona Europa League grazie ad una strepitosa serie positiva in campionato iniziata con il nuovo anno con tre vittorie e due pareggi in cinque partite disputate.

La Roma che deve recuperare una partita con il Parma è a soli sei punti di distacco dal sogno del primo posto in classifica occupato dalla Juventus.

I giallorossi, conoscendo il carattere di Rudi Garcia, oggi faranno di tutto per confermare la supremazia cittadina e regalare una ulteriore gioia ai propri tifosi.

I biancocelesti della Lazio hanno necessità di far punti per avvicinarsi sempre più alla zona Europa League ora distante solo quattro punti ed occupata dal Verona che dovrà affrontare il proibitivo incontro contro la Juventus.

La Roma in questo campionato ha avuto un rendimento incredibile ed insperato ad inizio di stagione avendo perso solo una partita, contro la Juventus, in 21 disputate e riuscendo a conquistare quindici vittorie e cinque pareggi.

I giallorossi stanno esprimendo il miglior calcio in Italia e uno dei migliori di Europa merito senza dubbio del nuovo allenatore Rudi Garcia che si è subito saputo imporre nel focoso spogliatoio romano.

La Lazio con il ritorno in panchina di Edy Reja sembra essere tornata la squadra che l’anno scorso faceva paura a tutti e che riuscì a conquistare anche la Coppa Italia battendo proprio in finale la Roma.

La gara di oggi potrà essere visionata in TV sulle piattaforme digitali di Sky calcio e Mediaset Premium.

L’aggiornamento in tempo reale del risultato della gara potrà essere seguito collegandosi via web ai siti di www.livescore.it e www.gazzetta.it recentemente rivisitato.

In radio la radiocronaca sarà trasmessa sulle frequenze Rai e Diretta partite.

In streaming la gara potrà essere seguita in diretta scaricando le applicazioni per dispositivi mobili quali smartphone e tablet con sistema operativo Android e pc fissi e mobili con sistema operativo Windows e Mac di Sky Go e Premium Play.

In streaming gratis la visione della gara potrà avvenire collegandosi via internet ai siti Rojadirecta e LiveTv ma non si sa se questi siti hanno acquisito legalmente i diritti per la trasmissione della gara Lazio-Roma.

Qui Lazio: Mister Reja non potrà contare su il centrocampista Biglia appiedato dal giudice sportivo e su Hernanes che è stato ceduto nella finestra di mercato di gennaio all’Inter.

Ancora l’estremo difensore sarà il portiere albanese Berisha preferito a Marchetti.

Non sarà della gara il nuovo acquisto Postiga.

Grande notizia per i tifosi laziali il ritorno in panchina di capitan Stefano Mauri.

Qui Roma: Mister Garcia non potrà contare ancora su Balzaretti e su Dodo ancora infortunati sulla fascia sinistra sarà ancora una volta riproposto il greco Torosidis che fino ad ora si è sempre ben comportato.

A centrocampo da registrare il ritorno dal primo minuto di Pjanic che formerà con Daniele De Rossi e Strootman il trio di centrocampo.

In attacco non poteva mancare capitan Totti che sarà affiancato da Florenzi e il nuovo idolo dei tifosi giallorossi Gervinho.

Ecco le probabili formazioni di Lazio e Roma che si affronteranno alle ore 15,00 allo stadio “Olimpico” di Roma:

Lazio (4-3-3):Berisha; Cavanda, Dias, Biava, Radu; Ledesma, Gonzalez, Lulic; Candreva, Klose, Keita.

Roma (4-3-3):De Sanctis; Maicon, Castan, Benatia, Torosidis; Pjanic, De Rossi, Strootman; Florenzi, Totti, Gervinho.