Bari, donna narcotizzata e derubata in un appartamento da una banda di ladri

Bari-donna-narcotizzata-e-derubata-in-un-appartamento-da-una-banda-di-ladri

La città di Bari detiene, purtroppo, un record incredibile che, secondo le forze dell’ordine, è destinato a crescere. Sono almeno dai 4 ai 5 appartamenti al giorno oggetto di accurate “visite” da parte di bande di malviventi.

Il record negativo della città di Bari dura da ormai due anni e sembra, dalle ultime notizie rese note dalle forze dell’ordine, che oltre a bande di romeni e albanesi, in questo ultimo periodo, si siano aggiunte anche quelle della malavita barese. In pochissime ore, la scorsa settimana sono state derubati appartamenti in alcune vie del quartiere Poggiofranco, strade peraltro molto trafficate come viale Papa Pio XII. Secondo gli inquirenti, il numero dei furti d’appartamento è destinato a salire vertiginosamente nei mesi estivi e soprattutto nei week end.

E’ notizia di poche ore fa che nel quartiere periferico di Carbonara è stata oggetto di un furto una casa che si trova nelle vicinanze del plesso ospedaliero Di Venere.

La donna che abita nell’appartamento è stata narcotizzata dai ladri che sono riusciti a entrarvi scassinando una finestra.

I ladri che erano armati di pistole, hanno prima narcotizzato la donna e poi hanno portato via alcuni gioielli d’oro.

La donna, anche se era schioccata dall’evento, è riuscita a chiamare le forze dell’ordine che sono intervenute dopo alcuni minuti sul posto senza, però, riuscire a rintracciare i malviventi.