Sorpresa a The Voice partecipa Federica Vincenti compagna di Michele Placido, ira sui social

Federica-Vincenti-a-The-Voice-è-la-moglie-di-Michele-Placido-bufera-sui-social

Al seguitissimo programma di The Voice Italia si stanno formando le squadre che si affronteranno nella fase finale del programma.

I coach di questa ultima edizione sono Raffaella Carrà, Dolcenera, Killa e Max Pezzali. Ci sarà un’ultima puntata dedicata alle selezioni dei concorrenti poi le squadre dei quattro coach saranno delineate.  Mercoledì scorso erano in 25 gli aspiranti finalisti che hanno cercato di convincere il pubblico ed i giudici. Alla fine della puntata sono riusciti a passare in 15, gli altri 10 sono stati definitivamente eliminati.

Tra i 15 concorrenti che sono riusciti a passare ci sono Edith Brinca che è nata in Romania ma da anni si è trasferita in Italia dove ha messo su famiglia e Salvo Matarazzo che ha coltivato la sua grandissima passione per la musica già da quando aveva solo 5 anni.

Ha destato non poco scalpore la partecipazione alla penultima puntata di Federica Vincenti giovane attrice di teatro che ha da poco compiuto 33 anni. Federica Vincenti è la moglie di Michele Placido ed i giudici sembra che solo alla fine dell’esibizione se ne siano accorti.

La partecipazione Federica Vincenti ha provocato un mare di polemiche da parte dei fan della trasmissione che hanno subissato di post i social.

Tante polemiche ha provocato la partecipazione a The Voice di Federica Vincenti un’attrice di teatro che ama anche cantare e che non è molto conosciuta dal grande pubblico.

Dolcenera, una dei giudici di The Voice, ha così commentato la partecipazione di Federica Vincenti: “Mi pare di averti già vista da qualche parte”. Federica Vincenti ha da poco compiuto 33 anni ed è una brava attrice di teatro soprattutto però è conosciuta per essere la moglie del grande regista e attore pugliese Michele Placido.

 Michele Placido e Federica Vincenti hanno una differenza di età di 37 anni e dal loro matrimonio è nato Gabriele che ora ha compiuto 10 anni. Federica Vincenti non si è voluta presentare sul palco come la signora Placido ma ha voluto conservare il suo nome da nubile.

La sua esibizione è piaciuta molto ai giudici. Federica Vincenti ha cantato “Un anno d’amore” una canzone scritta ed interpretata dalla grande Mina. L’interpretazione della moglie di Michele Plaicido è piaciuta molto a Emis Killa e Raffaella Carrà.

Federica Vincenti è stata promossa dai giudici di “The Voice” e presto tornerà nuovamente ad esibirsi. Solo alla fine della sua esibizione Dolcenera ha detto ai suoi colleghi che conosceva Federica Vincenti e che era la moglie del grande Michele Placido. Raffaella Carrà ha prontamente risposto dicendo che Federica Vincenti: «Voleva essere scelta per il suo talento, questo le fa onore».

Ma sui social si sono scatenate un mare di polemiche. Soprattutto su Twitter sono stati in molti che non hanno creduto che i giudici non sapessero davvero chi fosse Federica Vincenti. Alcuni hanno anche detto che sembrava strano che la moglie di Michele Placido avesse bisogno di un talent show per mettersi in mostra.

In questa ultima edizione di “The Voice” sono stati numerosi i volti noti che hanno voluto sottoporsi al giudizio del pubblico e dei giudici del seguitissimo talent sow.

In questi anni si sono esibiti Meja che negli anni ’90 ha avuto un grandissimo successo ma poi è scomparsa dalla scena discografica, Alessandro Drusian frontman della band dei Jalisse, Chiara Iezzi del famoso duo “Paola e Chiara”. Cantanti tutti alla ricerca di visibilità e di una nuova chance.

Allo stato attuale le squadre dei vari coach sono così composte:

la squadra di Raffaella Carrà è formata da: Erika Finotti, Ottavia Bruno, Federica Vincenti, Irene Colzani, Alessia Langella, Francesca Profico, Elisa Maffenini, Bruna Zaccaro, Valentino Bianconi, Daniele Soffiani, Tanya Borgese, Cristina Ambu, Andrea Palmieri, iWolf (Cristina De Vita e Michele Bonfitto), Manuel Aspidi, Sorelle Baccaglini, Samuel Pietrasanta.

La squadra della pugliese Dolcenera ha i seguenti concorrenti: Edith Brinca, Enrico Bernardo, Luca De Gregorio, Joe Croci, Agata Aquilina, Giulia Franceschini, Frank Polucci, Alice Paba, Greta Squillace, Danylo Palyeyev Barmansky, Agnese Cacciola – Neja, Domenico Caringella, Massimo Cantisani, Sara Caratelli, Chiara Granetto, Stephanie Riondino, Annamaria Castaldi, Giorgia Alò, Fabio De Vincente.

La squadra di Killa è composta da : Salvo Matarazzo, Jennifer Vargas Antela, Mirco Ciulla, Viviana Buonomo, Frances Alina Ascione, Giuseppe Giordano, Veronica Moscara, Roberto Nasti, Charles Kablan, Giorgia Papasidero, Corinne Marchini, William Prestigiacomo, Giuliana Ferraz, Marta Pedoni, Debora Cesti, Davide Ruda, Mariangela Corvino.

La squadra fi Max Pezzalli è così formata: Elisa Meo, Francesca Basaglia, Noemi Castagnanova, Valentina Buccinnà, Ivan Giancarlo Giannini, Viviana Colombo, Mirko Adinolfi, Davide Carbone, Katy Desario; Andrea Cerrato, Clara Aceti, Claudio Cera, Kimia Ghorbani, Elya Zambolin, Kevin Pappano, Cristiano Carta, Aurora Lecis, Virna Marangoni.