Drew Barrymore da record con Will Kopelman è al suo terzo divorzio

Drew Barrymore da record con Will Kopelman è al suo terzo divorzio

Un nuovo divorzio per Drew Barrymore e stiamo al terzo nel giro di soli 5 anni e un mese. La famosa attrice ha deciso di interrompere la sua unione con il noto gallerista d’arte Will Kopelman, dopo 4 anni di matrimonio.

Drew Barrymore ha reso nota la sua decisione con un brevissimo comunicato ed ora inizia la battaglia legale con il suo ex marito per la divisione dei beni e per l’assegno di mantenimento. L’attrice americana si trasferirà con i due figli piccoli a vivere in una villa comprata qualche anno fa a Los Angeles.

Da un giornale americano è stata diffusa la notizia che Drew Barrymore. notissima attrice e regista americana. ha deciso, in comune accordo con il compagno Will Kopelman, di separarsi dopo quattro anni di matrimonio.

La famosa attrice che è stata protagonista di numerose pellicole di successo come “Mai stata baciata” e “Scrivimi una canzone” è al suo terzo divorzio. Il matrimonio con Will Kopelman è durato molto più a lungo rispetto alle due precedenti unioni dell’attrice.

I due hanno due piccolissimi figli Olivia di 3 anni e Frankie che da pochissimo ha compiuto un anno. Non sono stati resi noti i motivi della separazione ma sembra che i due oramai vivevano da qualche mese da separati in casa.

Le precedenti unioni di Drew Barrymore sono durate qualche giorno in più di un mese con il suo primo marito Jeremy Thomas e un anno con il suo secondo compagno Tom Greem.

L’attrice, che ha 41 anni, sembrava avesse trovato l’uomo della sua vita in Drew Barrymore e il loro rapporto sembrava solido tanto da durare da quattro anni. Poi l’improvvisa decisione da parte di Drew Barrymore di chiudere definitivamente anche il suo ultimo matrimonio.

Sembra che però i due non abbiamo trovato l’accordo economico e per la brava e ricca attrice di Hollywood ,questa nuova separazione, potrebbe costare non poco.

La notizia del divorzio tra Drew Barrymore e suo marito è stata diffusa da un noto giornale di gossip americano con il seguente comunicato stampa: “Purtroppo la nostra famiglia si sta separando, anche se non pensiamo che smetteremo di essere una famiglia per questo. Il divorzio può sembrare un fallimento, ma si può trovare sollievo nel pensiero che la vita continua”.

Sembra che il motivo della separazione siano i continui litigi sul posto dove vivere, con Will Kopelman che voleva continuare a vivere a New York, dove la coppia negli ultimi anni ha avuto la residenza, mentre Drew Barrymore voleva andare a vivere a Los Angeles dove aveva comprato una lussuosissima villa.