Diretta Napoli – Roma streaming gratis: diretta live oggi semifinale Tim Cup 2014

Diretta-Napoli – Roma-streaming-gratis-diretta-live-oggi-semifinale-Tim-Cup-2014

Guai a chi molla sarà il detto sia dei napoletani che dei giallorossi della capitale nella partita di oggi.

Ci sarà sicuramente tanto spettacolo stasera per la gara di ritorno della semifinale di Tim Cup 2014, tra Napoli e Roma, in uno stadio San Paolo che farà registrare il pieno sugli spalti con i supporter azzurri  pronto ad essere il dodicesimo giocatore in campo.

La partita di andata è stata vinta dalla Roma, dopo un match entusiasmante terminato con il risultato di 3 a 2 con Gervinho, super star, autore della rete del successo.

Stasera il Napoli per qualificarsi alla finale deve per forza vincere per poter approdare alla finale, ai giallorossi basta un pari o addirittura perdere  con la differenza di un solo gol segnando però almeno tre reti.

L’altra semifinale giocata ieri ha già sancito l’ingresso in finale della Fiorentina che ieri al “Franchi”  è riuscita ad avere la meglio dell’Udinese con il risultato di 2 a 0.

Il Napoli sta disputando un ottima stagione in campionato è terzo in classifica posto che consentirebbe l’accesso alle qualificazioni in Champions League, mentre è in piena corsa per le competizioni di Europa League e ovviamente della Tim Cup 2014.

La Roma, dopo che ad agosto era stata aspramente contestata dai propri tifosi, ha fino ad ora disputato una stagione straordinaria mettendo in mostra un ottimo gioco e conquistando il secondo posto in classifica in campionato alle spalle della Juventus.

La partita di oggi sarò trasmessa in chiaro su Rai 1 a partire dalle ore 20,45.

Per chi non potrà seguire comodamente da casa la gara potrà essere aggiornato in  tempo reale sul risultato collegandosi ai siti www.livescore.it e www.gazzetta.it .

La radiocronaca della gara potrà essere ascoltata sulle frequenze Rai e di diretta sportive.

La gara potrà anche essere visionata in diretta streaming gratis per dispositivi mobili quali smartphone, tablet e pc portatili collegandosi via web al sito rai www.rai.tv cliccando sulla finestra diretta live.

Qui Napoli: Rafa Benitez riproporrà Reveillere come esterno di sinistra e al centro della difesa la coppia Fernadez-Albiol.

Fiducia a centrocampo al nuovo arrivato Jorginho che ha già conquistato il cuore dei tifosi napoletani dimostrando di essere un giocatore dalle ottime qualità tecniche e dalla grossa personalità.

In attacco ad affiancare l’eroe della gara contro il Milan il “Pipita” Gonzalo Higuain ci saranno il belga Martens,lo spagnolo Callejon e Marechiaro Hamsik.

Qui Roma: Rudi Garcia è pronto ad affrontare anche questa sfida e lo farà con la migliore Roma possibile: con De Sanctis grande ex di turno fra i pali, e gli esterni di difesa l’eterno Maicon e il tuttofare greco Torosidis.

Al centro della difesa l’impenetrabile coppia formata da Castan e il difensore goleador Benatia.

A centrocampo subito dal primo minuto uno dei più forti centrocampisti al mondo Pjanic che sarà schierato al poso del belga-thailandese Nainngolan.

In attacco dal primo minuto sarà schierato Mattia Destro che prenderà il posto di capitan Francesco Totti pronto a subentrare e a far sentire in campo il suo pesante contributo a partita iniziata.

Florenzi come terzo uomo in attacco sarà sostituito dall’estroso Ljaljic.

L’altro attaccante sarà Gervinho che ha conquistato tutti i tifosi giallorossi con le sue splendide volate e con le ultime reti che hanno regalato la vittoria alla squadra della Roma.

Ecco le probabili formazioni di Napoli e Roma che scenderanno in campo alle ore 20,45 allo stadio “San Paolo” di Napoli:

Napoli: Reina, Maggio, Fernandez, Raul Albiol, Reveillere, Inler, Jorginho, Callejon, Hamsik, Martens, Higuain. Allenatore Rafa Benitez.

Roma: De Sanctis, Maicon, Benatia, Castan, Torosidis, Pjanic, De Rossi, Strootman, Frvinho, Destro, Ljajic.