Bari maxi rissa presso la stazione centrale arrestato un ladro somalo

Bari rissa presso la stazione centrale arrestato un ladro somalo

Ieri sera è avvenuta una furiosa lite nei pressi della stazione di Bari. Un somalo di 33 anni, di cui non sono state rese le generalità dalle forze dell’ordine, ha rapinato un cittadino algerino di 37 anni del suo portafoglio.

L’algerino si è accorto de furto ed è riuscito a bloccare il ladro. Tra i due è nata una violentissima colluttazione che è terminata solo quando sul posto sono intervenute le forze dell’ordine.

I carabinieri sono riusciti a sedare la rissa ed hanno provveduto ad arrestare il ladro somalo. I due, il ladro e la vittima, hanno riportato alcune ferite e sono stati trasportati al Policlinico dove sono stati medicati.

L’uomo algerino che è stato derubato è rientrato in possesso del suo portafogli. L’evento, avvenuto ieri sera alla stazione di Bari, riporta l’attenzione della città su un fenomeno che in questi ultimi anni si sta molto accentuando, le continue risse che avvengono sia nei pressi di Piazza Aldo Moro che nei giardini di Piazza Umberto.

Sono tanti i cittadini che chiedono alle pubbliche autorità un maggiore controllo del territorio al fine di evitare questi spiacevoli episodi.