Francia choc 31enne ha un colpo di sonno e fa strage della sua famiglia

Francia, papà alla guida ha un colpo di sonno, e fa strage della sua famiglia

Secondo le ultime notizie l’uomo avrebbe guidato per tutta la notte per attraversare lo stretto della Manica e per arrivare in Francia. Alcuni testimoni hanno visto all’improvviso l’auto sbandare e urtare violentemente contro il gard rail. L’incidente è avvenuto intorno alle 7.00 quando il tratto di autostrada era, per fortuna, semi deserto.

Da quello che risulta il manto stradale non presentava problemi e le condizioni meteo erano favorevoli. Il figlio che è rimasto coinvolto nell’incidente che si è salvato dal tremendo impatto è il più piccolo ed ha solo 3 anni.

Una vacanza che si è trasformata in una immane tragedia quella di una famiglia inglese che aveva deciso di passare qualche giorno in Francia.

La macchina condotta dal padre, un uomo di 31 anni, subito dopo aver attraversato il canale della Manica ha iniziato a sbandare paurosamente ed ha finito la sua corsa contro il gard rail dell’autostrada A39, nelle vicinanze della piccola città francese di di Savigny-en-Revermont. L’urto è stato spaventoso e nel forte impatto hanno perso la vita, l’uomo che conduceva la vettura e due dei suoi tre figli che avevano rispettivamente 4 e 10 anni.

Sul posto sono giunte diversi mezzi del pronto soccorso e della polizia francese. Gli uomini delle forze dell’ordine hanno chiesto l’intervento dei pompieri per estrarre dalle lamiere i corpi senza vita del padre e di due dei tre figli.

Il terzo figlio e la moglie del conducente dell’auto sono stati estratti dalle lamiere dell’auto ancora vivi ma in condizioni molto critiche.

La donna e suo figlio sono stati trasportati in condizioni disperate all’ospedale di Lione. La polizia ha raccontato che la scena che hanno trovato quando sono arrivati sul luogo dell’incidente era apocalittica con lamiere sparse ovunque sulla carreggiata e l’auto, che per il forte impatto, aveva preso fuoco.

L’auto subito dopo il terribile impatto contro il guard rail è caduta in una rampa ed ha preso fuoco. La circolazione sull’autostrada francese A39 è ripresa solo dopo alcune ore. La polizia francese ha effettuato tutti i rilievi di rito che serviranno per comprendere la dinamica dell’incidente.

Gli uomini delle forze dell’ordine hanno reso noto che probabilmente l’incidente è stato provocato in seguito ad un colpo di sonno dell’uomo di 31 anni che era alla guida.

La moglie del conducente ed un figlio sono ricoverai presso l’ospedale Edouard Herriot di Lione. Al momento per la polizia non è stato possibile comunicare la tragedia alla donna che sta lottando per sopravvivere.