breaking-news, Gossip & Spettacolo, Italia

Usa, meteorologa vestita troppo hot, costretta a indossare un golf in diretta tv

Meteorologa per la produzione è vestita troppo sexy, costretta a indossare un golf in diretta tvIn un paese molto libero come gli Stati Uniti d’America è successo qualcosa che accade, piuttosto, nei paesi dove vi sono regimi assoluti e ben radicati.

Un’avvenente ragazza stava illustrando le previsioni del tempo dei prossimi giorni in California quando le è stato ordinato dalla produzione di indossare un golf per coprire le scollature dell’abito.

La ragazza, dalle foto e i video mostrati, era vestita con un tubino nero che non aveva particolari spaccature. Il vestito era forse più adatto per una serata di gran gala invece che per presentare le previsioni meteo il sabato mattina.

Ad un certo punto mentre la ragazza stava illustrando le previsioni si è vista una mano che porgeva un golf alla presentatrice.

La conduttrice non è sembrata in difficoltà anzi ha affermato che”Perché devo coprirmi? Fa freddo? Adesso sembro una bibliotecaria”.

L’evento, molto particolare negli Stati Uniti d’America, dove sono tantissime le soubrette che appaiono in tv con abiti succinti, ha destato molto scalpore ed è diventato subito virale.

L’emittente dove i produttori hanno ritenuto che la conduttrice fosse troppo sexy è nota in tutta la California e si chiama Libertè.