Bari, ribellione su Facebook per i nuovi stalli per moto vicino alla sede di Fastweb in Via Imbriani

Bari, ribellione su Facebook per i nuovi stalli per moto vicino alla sede di Fastweb in Via ImbrianiUna vera e propria ribellione sta avvenendo su Facebook per il rifacimento a Bari in via Imbriani di un numero ancora imprecisato di nuovi posto solo per le moto.

I nuovi posti per le moto sono stati tracciati nelle vicinanze della sede principale di Fastweb. In particolare alcuni utenti di Facebook si lamentano perché sono stati sottratti altri posti ai residenti: “Piuttosto dovrebbero consentire ai residenti, che pagano per avere il pas auto,di parcheggiare in tutta la propria zona e non solo in alcune strade! Perché continuate ad agevolare chi viene da fuori! A noi residenti non ci pensa nessuno??”.

Alcuni chiedono che venga prestata la stessa attenzione ai commercianti della zona dove non esiste un posto per lo scarico e carico delle merci.

Molto duro è stato il commento alla foto postata su Facebook della nuova segnaletica stradale da parte di un utente del social “Voglio solo sperare che sia un errore degli addetti alla segnaletica …che dovrebbero ripristinarla come era in origine prima della riasfaltatura”.