Barbara d’Urso con il toy boy di 22 anni nessuna storia solo tenera amicizia

Barbara d’Urso con il toy boy di 22 anni nessuna storia solo tenera amicizia

Arriva la smentita ufficiale di Barbara D’Urso su una sua presunta storia d’amore con un ragazzo di soli 22 anni.

Il ragazzo si chiama Simone ed è stato immortalato con la famosa conduttrice ad una cena. Nella foto si vede che Barbara d’Urso accarezza il suo presunto Toy Boy.

La smentita di Barbara d’Urso arriva tramite la sua pagina ufficiale di Facebook con il seguente commento: E visto che da una settimana tutti, ma proprio tutti, ipotizzano che io abbia un fidanzato di 22 anni (22 anni!!!!), mi tocca la solita smentita: Simone è un amico, è un ragazzo serio e perbene che fa parte del nostro gruppo ristretto di amici di tutte le età ed usciamo sempre tutti insieme (infatti anche la sera di quelle foto c’era il resto della nostra comitiva). Viva l’amicizia, viva la balera e viva la pizza!

Sono stati tantissimi i commenti al post di Barbara, uno in particolare è stato molto bello: “non fare caso a quello che dicono gli altri Barbara l ‘amicizia è una bella cosa. Quello che dicono su di te è tutta gelosia che hanno sei una donna e una conduttrice bravissima a me piaci tanto. Io vivo in Svizzera e vorrei tanto vederti di persona sono anni che seguo i tuoi programmi. Ti voglio bene Barbara”.