Gracia De Torres a Pomeriggio Cinque perde le staffe, non mi sono rifatta il “lato b”

Al reality show l’Isola dei Famosi ha fatto molto discutere il lato b della bellissima Gracia De Torres che, secondo molti chirurghi estetici, è rifatto.

Tanto perché il “lato B” della modella non avrebbe una forma naturale ma, a detta dei chirurghi, sotto sforzo assumerebbe una forma non naturale.

Gracia De Torres ha voluto smontare ogni polemica sul suo lato B da Barbara d’Urso, durante la trasmissione pomeridiana “Pomeriggio cinque” parlando delle sue forme e asserendo, con fermezza, che sono naturali.

Alla trasmissione ha partecipato anche un medico chirurgo specializzato in chirurgia plastica che ha, invece, sostenuto che il lato B di Gracia De Torres è rifatto.

La modella ad un certo punto ha perso le staffe ed ha dichiarato: “Onestamente ho cose più importanti a cui pensare nella mia vita. Ho detto che il mio lato b è naturale. Non ho nulla contro la chirurgia plastica. Adesso però basta non è possibile continuare a parlare di questa cosa. Se non mi credete va bene lo stesso”.

Barbara d’Urso ha detto che però Garcia De Torres si era presentata all’opinione pubblica come la donna con il lato B più bello del mondo.

La risposta dell’ex naufraga non si è fatta attendere: “Hai ragione, forse se non fosse stato per questo, non si parlerebbe più di me. Del resto, nella vita ci vuole …”