Nicola Porro choc su Facebook annuncia la Rai ha deciso di cancellare “Virus”

Nicola Porro choc su Facebook annuncia la Rai ha deciso di cancellare “Virus”

Nicola Porro dalla sua pagina Facebook ha reso noto che il suo seguitissimo programma “Virus” non sarà più mandato in onda perché cancellato dalla dirigenza di Rai2.

L’amaro post del famoso giornalista è stato il seguente: “Virus è stato cancellato dai palinsesti di Rai2. Questa mattina il direttore me lo ha comunicato. Faccio il giornalista e questa mi sembra una notizia”.

Nicola Porro ha riferito che il programma andrà in onda fino al prossimo 2 giugno, poi sarà cancellato. Sui motivi della decisione della dirigenza Rai, Nicola Porro ha spiegato che: “Non ne ho idea, ma non si tratta di un problema di ascolti, e nemmeno dell’ultima puntata sui vaccini”.

Ilaria Dallatana, direttrice di Rai2, secondo quanto riferito dall’Ansa avrebbe proposto a Nicola Porro la conduzione di un programma domenicale che dovrebbe ricoprire la fascia oraria dalle 19,00 alle 20,30. Il nuovo programma però non dovrebbe essere come Virus ma discutere di argomenti più “leggeri”.

Nicola Porro si è riservato di dare una risposta che però dovrà essere data a breve dal famoso giornalista anche perché la programmazione dei prossimi palinsesti sarà decisa dai dirigenti rai entro la fine di giugno.