Altamura comunioni choc atto terzo, la risposta della ballerina brasiliana a Selvaggia Lucarelli sul suo balletto

Altamura comunioni choc atto terzo, la risposta della ballerina brasiliana a Selvaggia Lucarelli sul suo balletto in perizomaLa storia delle comunioni di Altamura è diventata sul web virale. A mettere in risalto il modo un po’ particolare di festeggiare da parte di due famiglie altamurane sono state delle foto postate dalla blogger Selvaggia Lucarelli.

Dopo il post di Selvaggia Lucarelli su una comunione sempre ad Altamura festeggiata con una ballerina brasiliana in perizoma, arriva oggi un nuovo colpo di scena.

La ballerina brasiliana che si è esibita alla comunione di Altamura ha risposto con un commento sulla stessa pagina Facebook di Selvaggia Lucarelli.

Il commento della ballerina è il seguente: “Cara giornalista. sono venuta qui per ringraziare la pubblicità che mi sta facendo. solo in questa 2 ore io e le mie colleghe di lavoro abbiamo avuto richiesta per altre 3 comunioni. sono veramente grata a lei per questo link.  Comunque devo sottolineare che prima di scrivere ciò che Le pare, chieda il vero motivo. grazie della pubblicità”.

Selvaggia Lucarelli ha subito così risposto alla ballerina brasiliana: “Prego”.