Federica Pellegrini, per ora non mi sposo ma voglio diventare mamma

Federica Pellegrini, per ora non mi sposo ma voglio diventare mammaFederica Pellegrini sarà senza dubbio una delle atlete italiane più attese alle prossime Olimpiadi di Rio. La grande nuotatrice non ha ancora svelato se dopo le Olimpiadi ha intenzione di ritirarsi o di continuare a gareggiare.

Però, in una lunga intervista rilasciata ad una nota rivista, ha asserito che ha un grande desiderio quello di diventare mamma.

La bella nuotatrice italiana, che sarà portabandiera alle prossime olimpiadi pe la squadra azzurra, ha detto che l’unico suo obiettivo ora è vincere a Rio, poi si prenderà due mesi di riposo per decidere se ritirarsi o continuare a gareggiare.

Poi ha parlato di matrimonio ed ha detto che: “Quest’anno c’è già un importante matrimonio sportivo in vista, quello tra Flavia Pennetta e Fabio Fognini, quindi noi possiamo anche aspettare…”.

 Federica Pellegrini ha anche parlato del suo grande del suo rapporto con il suo compagno Filippi Magnini: “La convivenza con lui è rodata… non litighiamo mai, nemmeno se abbiamo punti di vista diversi nelle cose, Le volte che abbiamo litigato ci siamo lasciati”.