Elena Santarelli dopo solo 2 mesi dal parto mostra il suo fisico mozzafiato

Elena Santarelli da soli 2 mesi è diventata mamma della piccola Greta. La nota showgirl italiana ha voluto, però, dimostrare a tutte le mamme ed ai tantissimi suoi fan che con la forza di volontà in brevissimo tempo si può ritornare in perfetta forma.

La Santarelli si è sottoposta alla tanto temuta prova costume ed ha postato su Instagram alcune foto in bikini a bordo di una piscina.

Le foto hanno avuto un successo incredibile, Elena Santarelli ha mostrato il suo fisico tutto curve.

 In soli 60 giorni Elena Santarelli è riuscita a tornare in forma più che mai e a rimostrare il suo fisico mozzafiato.

Le foto sono state postate con il seguente messaggio: “Rivolgi il viso verso il sole e le ombre cadranno alle tue spalle”.

La Santarelli ha voluto anche spiegare il segreto del suo fisico perfetto. La prorompente showgirl ha detto che è ritornata subito in forma alimentandosi con cibo sano e con tanto duro allenamento.

Sul suo profilo Instagram la bella showgirl ha fornito una serie di suggerimenti alle neo mamme, spiegando quali esercizi di pilates e gyrotonic ha svolto per ritornare in perfetta forma: “Se non potete andare in palestra il rimedio per le neomamme sta anche in casa, #nientescuse #forzaneomamme #cellulitenontitemo #mom #momanddaughter #fitmom #casualsaturday”.