Michael Jackson la sua principesca villa in vendita all’incredibile cifra di quasi 10 milioni di dollari

La casa di Michael Jackson, Villa Thriller, è stata messa in vendita da  “Synergy Sotheby International Realty” per la stratosferica cifra di 9,5 milioni di dollari, circa 8,5 milioni di euro.

La dimora principesca di 2500 metri quadrati, con dodici bagni, una dependance, sette ettari di terreno e perfino una cappella medievale, è stata abitata dal re del pop e dai suoi figli,  dal 2007 sino al giorno della sua morte, il 25 giugno 2009.

Era stata presa in affitto dal cantante, ma rappresenta uno dei simboli della pop star. La villa si trova a Las Vegas, è adorna di quadri che lo ritraggono, sette stanze, bagni,  camino in pietra, travi a vista, angolo bar e nel cuore della casa, una stanza a lui molto cara, il salone,  enormi specchi, una dependance, una affascinante cappella medievale con affreschi e oltre settanta posti a sedere.

Ma in questa fantastica villa vi è anche un segreto: una specie di caverna, che ricorda i nascondigli dei supereroi dei fumetti, un piano interrato, con tanto di bagni e cucina per gli ospiti, dove Michael Jackson aveva una automobile, con la quale fuggiva per evitare l’assalto dei giornalisti.