Renato Zero all’Arena di Verona un duetto indimenticabile con Francesco Renga

Renato Zero all’Arena di Verona un duetto indimenticabile con Francesco Renga

Uno strepitoso Renato Zero, canta all’Arena di Verona e incanta i fan presenti, alla sera del debutto del trittico live  “ Alt Arena Arrivo”. Sotto un cielo grigio ha regalato per circa tre ore e mezzo,  emozioni ai dodicimila ammiratori, coperti da impermeabili.

Renato Zero ha un carisma e una presenza scenica non indifferente, ha calcato il palcoscenico  cantando brani del nuovo album  “Alt” e  canzoni  che lo hanno reso un artista senza tempo. Ecco salire sulla scena Emma che canta “ Spiagge” e dopo duetta con Zero in  “ Per sempre” rendendo omaggio ad un’altra grande artista romana, del Testaccio, Gabriella Ferri. Il non più istrionico artista commuove la platea quando intona le note di  “ Magari”, brano molto poetico.

E’ la volta di Francesco Renga, con il quale canta  “ Amico”. E quando  Zero decide di scendere dal palco per stringere le mani dei presenti, gli uomini del servizio d’ordine hanno avuto un gran daffare:    “Voi mi avete in quelle scatolette digitali – dice riferendosi ai cellulari impazziti davanti a lui – ma io vi ho tutti dentro il mio cuore”. E il suo classico commiato : “ Non dimenticatemi” ha il gusto di un arrivederci.