Alicia Keys la splendida e sexy cantante sempre al naturale mai più make-up

La grande cantante Alicia Keys, ha deciso di dire addio al make-up. Ha dichiarato di non voler più nascondere le sue insicurezze dietro al trucco.

Questa drastica decisione è arrivata grazie al lancio del suo ultimo singolo  “ In Common”. E uscita dalla palestra, la sua fotografa le disse che voleva ritrarla proprio così, al naturale : “C’eravamo solo io e la fotografa Paola. Non mi sono mai sentita così forte, libera e onestamente bella”.

Queste sono state le parole dell’artista che prima di dar vita a questo nuovo album, ha voluto scrivere una lista di tutte le cose che non la fanno star bene: “ Una di queste è il lavaggio del cervello che viene fatto alle donne per essere sempre magre, sexy o perfette. Una delle cose di cui mi sono stancata è questo costante giudizio a cui sono sottoposte le donne” .

Alicia continua dicendo che ogni volta che usciva di casa era preoccupata dei fotografi e delle eventuali foto che sarebbero finite sui giornali. E così ha deciso di mettere in pratica il suo proposito.