Grande Fratello Vip, stop a Simona Ventura in pole position Ilary Blasi

Sembra che ci sia stato un ripensamento da parte della dirigenza Mediaset sull’affidamento della conduzione del “Grande Fratello Vip” a Simona Ventura.

Secondo quanto riportato dal sito Dagospia, la dirigenza Mediaset sarebbe sempre più pensando che alla conduzione del tanto atteso reality ci possa essere Ilary Blasi, moglie di Francesco Totti.

Sarebbe una grossa sorpresa se i dirigenti Mediaset decidessero di affidare la conduzione del Grande Fratello Vip proprio ad Ilary Blasi che aveva recentemente abbandonato “Le Iene” per la nascita della sua terzogenita.

Sembra che a porre il veto sul nome di Simona Ventura sia stato Piersilvio Berlusconi in persona che vorrebbe, al posto della famosa conduttrice, Ilary Blasi.

Se a quanto pare ci sarà l’arrivo al “Grande Fratello Vip” di Ilary Blasi, per la conduttrice de Le Iene sarebbe la prima volta nella sua breve ma brillante carriera che le verrebbe affidata interamente la conduzione di un programma televisivo.

Ilary Blasi ha più volte recentemente confermato di essere pronta al rientro in tv e, con il grande fratello Vip, sarebbe un rientro importante.