Melissa Satta presto sposa, matrimonio da favola a Porto Cervo

Melissa Satta presto sposa, matrimonio da favola a Porto Cervo

La bellissima Melissa Satta si prepara al suo matrimonio con il centrocampista rossonero  Kevin Prince Boateng che ha da poco compiuto  29 anni.

Il matrimonio tra una delle più belle coppie  italiane si svolgerà nella stupenda Sardegna e l’ex velina di Striscia la Notizia sta contando i giorni che la separano dalle tanto sospirate nozze.

Il matrimonio si svolgerà a Porto Cervo in una location molto suggestiva. Kevin Prince Boateng ha detto che: “Ho sempre saputo che sarebbe diventata mia moglie e la madre di mio figlio, da quando l’ho vista la prima volta e lei non ne voleva sapere di me”.

Melissa Satta ha parlato del suo matrimonio:  “Ci sono coppie che si sposano e poi si lasciano in pochi mesi. Oggi manca lo spirito di sacrificio che aiuta a vivere a lungo insieme. Ma non si deve pensare che tutte le relazioni siano destinate al fallimento: anzi. Chi crea una famiglia, desidera che duri per sempre. È una speranza che io e Prince avevamo anche prima di decidere le nozze, altrimenti non avremmo fatto un figlio. Ma sposarsi è bello anche per mio figlio: adesso Maddox ha 2 anni e può vivere con un minimo di consapevolezza un giorno di festa come questo”.

Poli l’ex velina e modella ha svelato perché la scelta è ricaduta su Porto Cervo: “ Per me Porto Cervo è un posto del cuore. La mia famiglia è di lì, anche se sono nata negli Stati Uniti. Mio dre, un architetto urbanista, si è laureato e ha lavorato in America, dove mia madre faceva la designer di interni. Ma quando avevo 6 mesi, i miei genitori mi hanno portata in Sardegna per essere battezzata nella stessa chiesa dove ora mi sposo, la Stella Maris. Poi siamo tornati definitivamente in Italia: ho fatto tutto il mio percorso spirituale, comunione e cresima, con padre Raimondo, che conosco da 25 anni. Sarà lui a celebrare le mie nozze”.