Leonardo DiCaprio ha una nuova fiamma la modella tutta curve Roxy Horner

Leonardo DiCaprio ha una nuova fiamma la modella tutta curve Roxy Horner

Il fascino di Leonardo DiCaprio colpisce ancora. Il vincitore dell’Oscar come miglior attore protagonista ha una nuova fiamma che si chiama Roxy Horner che ha soltanto 24 anni.

La bellissima modella inglese, che ha un fisico da capogiro, è conosciutissima in Gran Bretagna perché è stata la compagna del celere rapper Taio Cruz.

Sembra che a confermare che tra i due ci sia del tenero sia stata la stretta vicinanza dei due alla manifestazione dell’Amfar a Cannes, serata organizzata dallo staff di Leonardo DiCaprio.

Sembrerebbe che Leonardo DiCaprio si sia proprio invaghito della bellissima e giovanissima modella britannica e da qualche settimana cercherebbe sempre di stare accanto alla sua nuova compagna.

Secondo quanto riportato dai tabloid inglesi, Leonardo DiCaprio e Roxy Horner avrebbero già avuto un flirt agli inizi d’aprile, poi il bellissimo e corteggiatissimo attore americano si sarebbe invaghito di un’altra modella Victoria Lee Robinson, una ragazza di soli 23 anni.

La storia tra Victoria Lee Robinson e Leonardo DiCaprio però sarebbe durata pochissimo anche perché la star di Hollywood non avrebbe mai dimenticato la formosa Roxy Horner.