Tina Cipollari litiga con il dottor Lemme ma poi decide di seguire la sua dieta

Tina Cipollari litiga con il dottor Lemme ma poi decide di seguire la sua dieta

 Nell’ ultima puntata del Maurizio Costanzo Show andata in onda domenica sera, tra i tanti ospiti del salotto più famoso della tv, c’era Tina Cipollari, opinionista della trasmissione “Uomini e donne” di Maria de Filippi e l’ormai ben noto dottor Lemme,  balzato agli onori della cronaca  per la sua dieta che ha fatto perdere molti chili a Flavio Briatore.

Si discuteva di alimentazione e con i  suoi modi poco consoni, il farmacista ha dato della  cicciona a Tina che senza perdersi d’animo, ha risposto seraficamente che lei non è affatto una cicciona, si ritiene una donna formosa, che non si limita nel mangiare, e che a metà mattinata non rinuncia alla rosetta con la mortadella.

Quindi ha continuato dicendo che il suo regime alimentare non è da imitare, non è un buon esempio. A quel punto Lemme è intervenuto suggerendole  una dieta personalizzata:  “Voglio farti felice, domani mattina ti mangi un bel piatto di spaghetti olio e peperoncino, una bella frittata di asparagi a pranzo e del petto di pollo a cena, in due giorni così il giorno dopo perdi 2 chili. Però mangi, se ti mangi la fettina biscottata…”.

Ora sorge  il dubbio amletico: l’ironica opinionista, riuscirà a seguire la dieta?