Affettuosi baci e abbracci tra la Virginia Raggi e Alessandro Di Battista c’è del tenero trai i due

Affettuosi baci e abbracci tra la Virginia Raggi e Alessandro Di Battista c’è del tenero trai i due

Tra una settimana finirà la  kermesse elettorale, che vede impegnate molte città nei  ballottaggi.  Per la candidata a sindaco di Roma,  Virginia Raggi,  del  Movimento 5 Stelle, sembra  vada tutto per il meglio, senza alcun intoppo. Infatti, domenica scorsa ha ottenuto quasi il 35% dei consensi, e andrà allo scrutinio decisivo con Roberto Giachetti  PD, il 19 giugno prossimo.

Romana ,  38 anni,  bella, cordiale e cortese,  laureata in legge ,  svolge la professione di avvocato; ha un figlio di sette anni che amorevolmente accompagna a scuola tutti i giorni e un marito con il quale sembra essere  in crisi. Infatti è stata proprio lei, la candidata penta stellata a dichiarare di sentirsi come una mamma single.

Ma c’è di più. Il settimanale  “ Oggi”, nota rivista di gossip, l’ha immortalata mentre si scambia baci e abbracci molto affettuosi con il collega di partito, il deputato Alessandro Di Battista, membro del direttorio del Movimento 5 Stelle e  vice-presidente della Commissione Affari Esteri e Comunitari. Questi abbracci che dimostrano  contentezza, entusiasmo ed esultanza, potrebbero dire qualcosa di più. E’ un tripudio dovuto all’ enorme vantaggio che la Raggi ha sul suo avversario, o c’è dell’altro?